Dal “Leadership Day” con Julio Velasco
al Salone del Libro:
Roi Group miete successi

ECONOMIA - La società, specializzata su temi strategici di business e di sviluppo personale, è guidata da Marcello Mancini e Sara Pagnanelli con sede a Macerata e a Milano
- caricamento letture

 

IMG_0046-650x488

Alex Bellini, Mauro Berruto, Mauro Castaldini e Michele Riva

Roi Edizioni, casa editrice maceratese specializzata su temi strategici di business e di sviluppo personale, partecipa in questi giorni al Salone del libro di Torino. Lo stand P71 nel padiglione 3, allestito con il colore rosso caratteristico di Roi Group, guidato da Marcello Mancini e Sara Pagnanelli con sede a Macerata e a Milano, da giovedì mette in esposizione i volumi del catalogo, dando maggiore risalto alle ultime novità, con successo di visitatori e pubblico, finalmente in presenza. Un ottimo modo per la casa editrice fondata del 2017 per festeggiare il raggiungimento dei primi cento titoli pubblicati.

IMG_0035-300x400

Stand Roi Edizioni al Salone internazionale del libro di Torino

Proprio gli autori presenti in catalogo sono anche protagonisti di incontri nelle sale del Salone internazionale del libro di Torino: il giorno dell’apertura della fiera, Alex Bellini, autore di “Oltre”, esploratore, speaker motivazionale e performance coach noto per le sue imprese sportive estreme, si è confrontato con Mauro Berruto, commissario tecnico della nazionale italiana di volley dal 2010 al 2015 sul tema della “preparazione mentale”, moderati da Mauro Castaldini (Gazzetta dello Sport). Sabato Walter Nudo ha incontrato numerosi fan e lettori allo stand Roi per firmale le copie di “La vita accade per te”, pubblicato recentemente, mentre oggi (domenica) è previsto l’incontro tra Rudy Bandiera, esperto di comunicazione digitale e autore di Condivide et Impera #Reloaded, Massimo Bonelli, direttore artistico del Concerto del Primo Maggio, autore di La musica attuale, e Francesca Caon, giornalista ed esperta di public relations per le aziende, autrice di “I dieci comandamenti delle PR”. Il tema del confronto è come si costruisce una reputazione online e offline: dai casi aziendali agli influencer fino all’esempio degli artisti, una conversazione sulla forza delle strategie della comunicazione che ingloba ogni ambito personale e professionale. Tutti titoli pubblicati da Roi edizioni, in esposizione per i lettori allo stand insieme ai tanti altri: un catalogo che esplora i temi strategici di business (marketing, vendite, neuroscienze e scienze sociali, innovazione tecnologica, leadership) e quelli di sviluppo personale (psicologia, filosofia, salute e benessere, spiritualità).

Roi Edizioni fa parte di Roi Group, leader in Italia nel panorama degli eventi di formazione con i marchi Performance Strategies e Life Strategies: proprio venerdì 15 ottobre si è svolta una giornata di “Leadership Day” con Julio Velasco. L’evento ha registrato il “tutto esaurito” in presenza all’Una Hotel di Milano e ha segnato in modo fortemente positivo la ripresa delle attività del gruppo.

Verlasco-e-M-Mancini

Julio Velasco all’Una Hotel di Milano

IMG_0036-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X