Piazza Conchiglia non stop:
lungo weekend di musica

CIVITANOVA - Nel fine settimana live di Medea, Renzo Masterfunk e Roberto Spadoni
- caricamento letture
Leonardo-Fontanot_Medea

Leonardo Fontanot


Continua la marcia di Piazza Conchiglia Summer nell’estate di Civitanova e si prepara per una nuova settimana di grande musica. La rassegna realizzata con il patrocinio del Comune di Civitanova, il prezioso sostegno dell’Azienda dei Teatri, di Pellegrini Giardini e di Dimorae e organizzata da Mescola, Vicolo Marte e Vintage Caffè, apre il lungo weekend giovedì 29 a partire dalle 21 con il progetto di Davide Di Luca alla chitarra e ai cori e Leonardo Fontanot alla voce e alla chitarra.
Con il nome di “Medea“, il duo propone arrangiamenti interessanti con un sound moderno di grandi successi italiani e stranieri. Si prosegue poi il venerdì con la rassegna “Cosmica”, in compagnia della selezione di vinili a cura di Renzo Masterfunk, dj anconetano e vero pioniere della scena house italiana, e Dj Flo. La domenica, sempre dalle 21, invece, dopo lungo tour che lo ha portato a toccare varie piazze tra cui la Casa del Jazz di Roma e Siena Jazz, arriva in piazzetta il chitarrista jazz Roberto Spadoni con il suo quartetto formato da Fabio Prettini al sax tenore, Paolo Ghetti al contrabbasso e Massimo Manzi alla batteria. Prenotazioni nei locali della Piazzetta, Mescola, Vicolo Marte, Vintage Cafè.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X