Sbanda e si schianta contro uno chalet
«Danni per almeno 20mila euro»

PORTO RECANATI - Una 21enne a bordo di una Polo è finita all'alba contro il magazzino del Tropico Latino a Scossicci. La giovane è stata trasferita al pronto soccorso, le sue condizioni non sono particolarmente gravi. Il titolare dello stabilimento Flavio Cariddi: «Questa mattina proviamo a rimanere aperti con ciò che abbiamo in cucina, dopo il Covid non ci voleva»
- caricamento letture

 

volkswagen-Polo-incidente-1024x473-1-650x300

Foto Radio Erre

 

Auto sbanda e distrugge lo chalet Tropico Latino. Incidente questa mattina alle prime luci dell’alba sul lungomare Scossici di Porto Recanati. La conducente di una vettura Volkswagen Polo, una ragazza di 21 anni mentre viaggiava lungo viale Scarfiotti ha perso il controllo del proprio veicolo ed è finita contro lo chalet Tropico Latino. La ragazza aveva superato la rotatoria quando non è riuscita più a governare l’auto che è finita contro i magazzini dello chalet. Numerosi i danni alla struttura balneare che ammontano almeno a 20 mila euro. «Questa mattina sono stato avvertito dai carabinieri – racconta Flavio Cariddi titolare dello chalet Tropico Latino – i magazzini e un bagno sono andati distrutti, questa mattina proviamo a rimanere aperti con ciò che abbiamo in cucina perché oltretutto i vigili del fuoco hanno apposto i sigilli sul magazzino perché pericolanti e a rischio crollo, sono stati spostati di almeno un metro e mezzo rispetto alla posizione originaria. Saranno almeno 20mila euro di danni, non ci voleva proprio. Dopo la chiusura per Covid ora anche questo che ci rallenta, speriamo di riuscire a ripristinare presto». Sul posto sono intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco. La giovane è stata trasferita in ospedale, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X