Foce del Potenza, finiti i lavori
«Area riqualificata
in modo esemplare»

PORTO RECANATI - La vice sindaca Rosalba Ubaldi: «L'intervento è stato finanziato dalla Regione e realizzati dal Genio Civile delle Marche su progettazione dell'ingegner Vincenzo Marzialetti»
- caricamento letture

 

Foce-Potenza

La foce del Potenza a Porto Recanati

 

Completati i lavori alla foce del Potenza. Ad annunciarlo è Rosalba Ubaldi, vice sindaca di Porto Recanati. «L’area è stata riqualificata in modo esemplare – ha scritto Ubaldi – Prima che qualcuno commenti a caso, come avviene per le scogliere, ripeto per l’ennesima volta che i lavori sono stati finanziati dalla Regione e realizzati dal Genio Civile delle Marche su progettazione dell’ingegner Vincenzo Marzialetti, che ringraziamo infinitamente. Il nostro ufficio tecnico è stato costantemente di supporto per tutti i risvolti comunali necessari per la realizzazione. Sistemata la parte terminale del fiume, la Ciclovia del Potenza potrà realizzarsi per tutta la lunghezza come da progetto».

 

 

 

Foce-Potenza

Foce-Potenza-2-308x650

Foce-Potenza-6-308x650

Foce-Potenza-8-308x650

Foce-Potenza-7-308x650

Foce-Potenza-4-308x650

Foce-Potenza-5-308x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X