Apre il Punto vaccinale
al centro sociale anziani

CINGOLI - Il servizio sarà operativo dal 15 maggio. Il sindaco: «Apre grazie ai volontari di Croce rossa e Protezione civile»
- caricamento letture
Schermata-2020-03-16-alle-21.59.29-e1586078031411-325x246

Il sindaco Michele Vittori

 

Apre a Cingoli il primo punto vaccinale comunale. Il servizio sarà allestito in via del Campo sportivo, nei locali del centro sociale anziani, adiacente il mercato coperto. Le modalità di accesso al vaccino sono conformi alle priorità stabilite a livello regionale e nazionale. «Voglio ringraziare tutti i medici, gli infermieri, i volontari della Croce rossa di Cingoli e del gruppo comunale di Protezione Civile che hanno immediatamente risposto all’invito. Solo grazie a loro possiamo offrire questo servizio essenziale per la popolazione», ha detto il sindaco Michele Vittori. Questo il link (clicca qui) per le prenotazioni tramite il sito istituzionale del Comune. Per chi non avesse la possibilità di effettuare la prenotazione online, può farlo attraverso l’assistenza telefonica a cura dei volontari della Cri, chiamando il numero 0733604330. Il centro vaccinale sarà operativo dal 15 maggio.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X