Alla vista dei poliziotti cerca di ingoiare 18 involucri contenenti eroina, arrestato per spaccio un 20enne. Il giovane, di origine tunisine, è stato fermato ieri a Civitanova dagli agenti del commissariato diretto dal commissario capo Fabio Mazza che lo hanno notato lungo la pista ciclabile che dalla città alta conduce al centro, con ogni probabilità in attesa di “clienti”. Il suo fare sospetto ha indotto i poliziotti a controllarlo, il 20enne ha cercato invano di ingoiare gli involucri contenenti complessivamente oltre 8 grammi di eroina, suddivisi in dosi, ma è stato velocemente bloccato. Droga sequestrata insieme a 350 euro in banconote di diverso taglio, considerati provento di spaccio. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è risultato clandestino sul territorio nazionale e senza fissa dimora: arresto convalidato questa mattina, disposto l’obbligo di firma al commissariato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Obbligo di firma, senza fissa dimora.. Gli hanno ridato la libertà!
sicuramente continuerà a delinquere.P.S. le nuove risorse dell s…..
Ah tunisino? Pensavo che era uno de lo loco…
TUNISINO già noto alle Forze dell’Ordine, clandestino sul territorio nazionale, senza fissa dimora, arresto convalidato con l’obbligo di firma al commissariato (???)… non basta il curriculum per un’espulsione immediata..??? Questi sono i risultati di una “cultura dell’accoglienza” demenziale……
…quindi questo giovanotto sarà obbligato, tutti i giorni (sigh!!), ad andare al commissariato a firmare, si, che è clandestino, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per spaccio (la sua attività principale, presumo) e poi sarà libero di frequentare su e giù le piste ciclabili, magari salutando qualche cliente di tanto in tanto…tanto!! gv
Schhhh! Non dite niente altrimenti vi additano come razzisti. Cosa fareste a uno che mette in pericolo la vita dei vostri figli?