Forza Italia, Daniele Pinciaroli
commissario di Tolentino

NOMINA - A sceglierlo il coordinatore regionale Francesco Battistoni: «Persona giusta per rimettere in moto il nostro partito in città»
- caricamento letture

 

daniele-pinciaroli-e1614065100111-325x294

Daniele Pinciaroli

 

Il commissario regionale di Forza Italia Francesco Battistoni ha nominato Daniele Pinciaroli commissario politico per Tolentino. «Forza Italia è in continua crescita nei sondaggi – spiega Battistoni -, stiamo costruendo una rete di dirigenti capaci e molto attivi sui territori, abbiamo aumentato il numero degli amministratori locali alle ultime elezioni di settembre. Sono fortemente convinto che ci stiamo avviando verso una fase di ripartenza, basata sul merito, sulla serietà, sul consenso e sul lavoro che puntualmente mettiamo in campo ogni giorno. È in questa ottica che, nella giornata di oggi, ho provveduto alla nomina di Daniele Pinciaroli a commissario cittadino di Tolentino per Forza Italia. Daniele vanta un profilo manageriale di tutto rispetto, delle esperienze amministrative di cui tener conto ed è la persona giusta per rimettere in moto il nostro partito a Tolentino, una città che ha grande potenziale economico, sociale e culturale e nella quale dobbiamo tornare protagonisti ed aumentare il radicamento dei nostri valori sul territorio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X