Giardini Diaz,
completati i lavori
per i servizi igienici
MACERATA - Migliorata la pulizia e la disinfezione. Anche porte automatiche
-
caricamento letture
Completati i lavori di miglioramento dei servizi igienici dei Giardini Diaz di Macerata. Dopo l’intervento di miglioramento sono di nuovo fruibili i servizi igienici dei Giardini Diaz. I lavori, come già nel caso degli impianti di piaggia dell’Università e di viale Trieste, hanno riguardato l’installazione, all’interno dei locali già esistenti, di bagni autopulenti con struttura delle pareti in acciaio e lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni uso, di porte automatiche che si apriranno allo scadere del tempo previsto per evitare usi impropri della struttura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fatelo sapere agli amministratori civitanovesi
Ci manca una bella inaugurazione in pompa magna!