Maria Gabrielli si confessa su Rai 1:
«Io miss per caso,
mio figlio è tutto ciò che voglio»

MACERATA - La mamma 24enne, che è arrivata alla finalissima di Miss Italia, è stata intervistata da Caterina Balivo nel programma "Vieni da me". Ha parlato della gravidanza a 15 anni, dell'esperienza vissuta al concorso di bellezza e si è commossa per il video messaggio a sorpresa del compagno Marco Cecchetti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

maria-gabrielli-rai1-vienidame2-650x488

Maria Gabrielli in studio con Caterina Balivo

 

di Leonardo Giorgi

Maria Gabrielli protagonista su Rai Uno. La mamma maceratese di 24 anni, arrivata in finalissima a Jesolo nell’ultima edizione di Miss Italia, si è raccontata a Caterina Balivo nella prima puntata della nuova stagione di “Vieni da me” andata in onda oggi pomeriggio. La ragazza, incoronata quest’anno Miss Riviera Marche, si è emozionata parlando della sua adolescenza e dell’attuale momento della sua vita.

maria-gabrielli-rai1-vienidame-650x488«So che l’occasione che mi è capitata per caso quest’estate può essere un’opportunità – ha spiegato la 24enne in riferimento alla partecipazione a Miss Italia – ma non ci penso troppo. Il fatto è che tutto quello che voglio ce l’ho già. Quando torno a casa da mio figlio (Francesco, 8 anni) ho tutto quello che voglio». La conduttrice le ha poi chiesto di rivivere quei mesi in cui la vita di Maria è stata sconvolta dalla gravidanza inattesa.

«Ho fatto il test già convinta che fossi incinta, a 15 anni la vita te la sconvolge il figlio, ed è stato un po’ uno choc, così come per il mio compagno – ha raccontato la ragazza – Tornando a casa ho detto tutto alle mie due sorelle più grandi e ai miei genitori. Non ricordo come l’ho detto a mia mamma, sicuramente stavamo a tavola, e le mie sorelle mi hanno un po’ aiutata. Non c’è stata mai comunque un’imposizione, la scelta è stata una mia scelta. Ci sono stati attimi di indecisione ma poi ho pensato che accettando il bimbo avrei avuto una persona in più che mi amava. I primi mesi sono stati duri, ma sia i miei genitori che il mio fidanzato mi hanno lasciata libera. Durante il parto ho pensato di morire, ma non mi importava, perché almeno lui sarebbe nato».

maria-gabrielli-rai1-vienidame5-325x212

La miss  ha una relazione con il compagno Marco Cecchetti, che ha mandato alla redazione di “Vieni da me” un video messaggio a sorpresa che ha commosso la ragazza. «Sai quanto è difficile per me fare una cosa del genere – ha detto Marco – ma volevo dirti che tutto quello che ti sta accadendo te lo meriti perché sei una persona eccezionale, che mi è stata vicino sia nei momenti belli che in quelli brutti. Mi raccomando vai piano con la macchina».

 

maria-gabrielli-rai1-vienidame7-650x375

In studio, la storia e la bellezza di Maria sono state paragonate all’opera “Le tre età della donna” di Gustave Klimt

maria-gabrielli-rai1-vienidame4-650x488

La 24enne con il suo bimbo Francesco

maria-gabrielli-rai1-vienidame3-650x484

maria-gabrielli-rai1-vienidame6-650x466

 

La sfida di Maria e Giulia, tifosi speciali per le due miss

Miss Italia 2019, venerdì la finale: i maceratesi tifano Maria e Giulia

Miss Italia, Maria Gabrielli in finalissima a Jesolo

Una mamma di Macerata a Miss Italia Maria Gabrielli vola alle finali di Mestre

Miss Italia: Elisa Rossetti vince ad Ancona, Maria Gabrielli è Miss Marina Dorica (FOTO)

Miss Italia a Fiuminata, Simona Viola alle finali regionali Maria Gabrielli è Miss Rocchetta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X