Miss Italia: Elisa Rossetti vince ad Ancona,
Maria Gabrielli è Miss Marina Dorica (FOTO)

CONCORSO - Presidente di giuria Carlotta Maggiorana. La maceratese seconda classificata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Miss_AnconaXMiss_Italia-DSC_0325-Maria_Gabrielli-Elisa-Rossetti-650x433

Maria Gabrielli è Miss Marina Dorica

A Marina Dorica l’elezione di Miss Ancona: è Elisa Rossetti. Seconda classificata Maria Gabrielli, eletta Miss Marina Dorica. Con la fascia conquistata, Elisa Rossetti si aggiudica l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo per poi accedere a Miss Italia. Le sfilate si sono tenute ieri sera al ‘triangolone’, in una serata condotta da Marco Zingaretti. Carlotta Maggiorana, Miss Italia in carica, è stata presidente di giuria. Gli altri componenti: il vicesindaco di Ancona Pierpaolo Sediari, Paolo Manarini, Gilberto Gasparoni, Ilenia Giulioni, Silverio Dorsi, Michele Covotta, Stefano Fabrizi, Teodora Stefanelli, Daniele Burattini, Carlo Pazzelli.

Miss_AnconaXMiss_Italia-DSC_0447--325x217

Da sinistra il presentatore Zingaretti con Elisa Rossetti e la miss uscente Carlotta Maggiorana

I momenti di intrattenimento sono stati assicurati dai ballerini della Mamo Dance di Jesi e Falconara Marittima e dalla band canora dei Five and Fist. Le altre partecipanti al concorso:  Sara Marconi, Gaia Foglini, SImona Viola, Aurora Pasquali, Manuela Borghetti, Maria Asya Mazzarini, Ludovica Stronati, Arianna Brunetti, Giulia Ricci, Debora Simonetti, Nadia Baleani, Giulia Ciarlantini, Sara Passarini, Laura Lattanzi, Giulia Saccinto e Nicole Pesaresi.

Le sezioni nella nostra regione continueranno questa sera a Senigallia in Piazza Roma per poi proseguire il primo agosto ad Agugliano, il 2 a Servigliano, il 4 a Cupramontana, l’8 agosto a Porto San Giorgio, il 10 a Caldarola. La  finalissima regionale Marche si terrà il 23 agosto a Loreto, poi il 25 agosto a Monte San Vito ci sarà la cerimonia della consegna delle fasce per le prefinaliste regionali che partiranno alla volta di Jesolo.

(foto di Giusy Marinelli)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X