facebook twitter rss

Miss Italia, Maria Gabrielli
in finalissima a Jesolo

BELLEZZA - Erano 15 anni che una ragazza di Macerata città non saliva sul prestigioso palco. La mamma di 24 anni rappresenterà la nostra regione con Giulia Ciarlantini (Miss Marche), Simona Viola (Miss Cinema) e Gaia Foglini (Miss Sorriso)
giovedì 29 Agosto 2019 - Ore 13:30 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
703 Condivisioni

 

Maria Gabrielli alla finalissima di Miss Italia. Annunciate oggi nel museo M9 di Mestre le 57 miss promosse dalla giuria delle prefinali che si aggiungono alle 23 già promosse in direttissima per aver conquistato la fascia regionale.

La partenza lunedì, poi giorni intensi di prove e selezioni e oggi, finalmente, il responso della giuria: si va a Jesolo. Un finale ancora da scrivere per la 24enne di Macerata che ha iniziato questa avventura quasi per gioco. Gabrielli è l’unica altra maceratese, insieme alla neo Miss Marche Giulia Ciarlantini (che invece è recanatese e residente a Porto Recanati), che calcherà il palco della finalissima. Erano 15 anni che non si vedevano ragazze di Macerata città alla finalissima di Jesolo (l’ultima era stata Veronica Verolo nel 2004). Mentre per Ciarlantini la finalissima è stata conquistata di diritto con la vittoria della fascia regionale a Loreto, per Gabrielli, dopo la fascia di Miss Riviera Marche, ci sono stati altri giorni di selezione a Mestre.

Maria Gabrielli con la corona di Miss Riviera Marche

La 24enne, che lavora in pizzeria nei weekend ed è anche mamma di un bambino di otto anni, Francesco, è alla sua prima esperienza del genere. A convincerla a iscriversi al concorso le amiche. Un’occasione colta al volo e con leggerezza che ora si è trasformata nell’opportunità di calcare un palco nazionale come quello di Miss Italia.
Tutto il percorso è stato e sarà molto impegnativo ma anche un’avventura, per cui lei già dalla vittoria della prima fascia nella tappa di Numana, si era detta «tranquilla» e pronta alla sfida. Dalle Marche a Mestre sono state selezionate anche altre due miss: Simona Viola (miss Cinema) e Gaia Foglini (miss Sorriso). L’assegnazione del titolo per la nuova Miss Italia sarà il 6 settembre al PalaInvent.

(redazione CM)

 

Miss Italia, tutte le pre finaliste marchigiane



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X