facebook twitter rss

Solo assessori donne
nella Giunta del sindaco Giubileo

URBISAGLIA - Il primo cittadino ha assegnato le deleghe. Marta Pantanetti è la vice sindaco e si occuperà di comunicazione, turismo epolitiche comunitarie mentre a Cristinà Arrà è stata affidata la cultura
sabato 15 Giugno 2019 - Ore 10:34 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
228 Condivisioni

 

Il nuovo Consiglio Comunale di Urbisaglia

 

Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio comunale di Urbisaglia, con il sindaco Paolo Francesco Giubileo che ha giurato sulla Costituzione.

Alla presenza della segretaria Giuliana Serafini il primo cittadino, confermato per il secondo mandato consecutivo alle elezioni del 26 maggio, porge i propri saluti alla cittadinanza accorsa nella sala consiliare e rende noti i componenti della Giunta e gli incarichi assegnati ai consiglieri, augurando loro un buon lavoro. Un Consiglio ampiamente rinnovato e composto da una buona dose di esperienza, alla quale si aggiungono molti volti nuovi e giovani che hanno contribuito al raggiungimento del quorum, visto che per la seconda volta di fila ad Urbisaglia si è presentata una sola lista all’appuntamento elettorale.

I componenti della Giunta: Cristina Arrà, il sindaco Paolo Francesco Giubileo e Marta Pantanetti

Il sindaco Giubileo tiene per sé il bilancio, l’urbanistica, i lavori pubblici e la Protezione Civile. Marta Pantanetti è la vice sindaco con delega alla comunicazione, al turismo e alle politiche comunitarie mentre Cristinà Arrà completa la Giunta ricoprendo l’assessorato con delega alla cultura. A Michele Carbonari è stato conferito l’incarico per le politiche giovanili, le attività produttive e i rapporti con le associazioni e la Proloco, a Mirta Romagnoli i servizi sociali, a Francesca Pettinari la valorizzazione del Parco Archeologico, a Paolo Mucci l’agricoltura, l’ambiente e il territorio, a Frediano Ferranti la manutenzione e il decoro pubblico, ad Alice Magi le politiche scolastiche e ad Alex Nardi lo sport. Emanuele Ferrarini si occuperà di informatica e sarà il capogruppo del Consiglio. Nominata anche la commissione elettorale comunale composta dal sindaco e dai membri effettivi Alice Magi, Alex Nardi e Mirta Romagnoli, mentre Cristina Arrà, Paolo Mucci e Marta Pantanetti sono i supplenti.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X