facebook twitter rss

Corsa a sindaco in tandem:
Spiganti Maurizi e Sensi
“Insieme per Visso”

ELEZIONI - Nel comune terremotato circolano sempre più i loro nomi: il primo è il vice di Pazzaglini, l'altro è consigliere di maggioranza. Non una competizione interna ma un accordo già siglato in vista dell'appuntamento elettorale. Resta solo da decidere chi tra i due correrà a primo cittadino e chi farà da "braccio destro"
sabato 13 Aprile 2019 - Ore 20:26 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
521 Condivisioni

Il vicesindaco Gian Luigi Spiganti Maurizi nella piazza zona rossa

 

Per il dopo Giuliano Pazzaglini a Visso sono due i nomi in continuità con l’amministrazione: uno è quello di Gian Luigi Spiganti Maurizi, attuale vicesindaco. L’altro è Filippo Sensi, consigliere comunale. Non una sfida interna alla maggioranza ma piuttosto un tandem, in attesa che la lista “Insieme per Visso” scopra le carte in modo definitivo. Resta solo da capire chi tra i due correrà a sindaco e chi a vice. Anche se la prospettiva sembra sempre più quella di uno Spiganti Maurizi candidato a primo cittadino e di un Sensi secondo in cabina. La lista nel frattempo è già completa, manca solo l’ufficializzazione.

Filippo Sensi

Dal terremoto del 2016, che ha devastato Visso e anche i Comuni vicini, i due sono stati impegnati spalla a spalla nell’emergenza e nella pianificazione delle azioni per rilanciare il territorio. La loro collaborazione nasce però già nal 2004, quando entrambi furono eletti in Consiglio comunale per la prima volta, e si è intensificata dopo l’elezione a senatore di Pazzaglini lo scorso marzo.

(Fe. Nar.)

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Pubblicità elettorale





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X