Le auto coinvolte nello schianto
Lei è in coma farmacologico e le sue condizioni sono gravissime. Lui è sveglio, per entrambi la prognosi è riservata. E’ quanto riferisce il bollettino medico dell’azienda ospedali Riuniti di Ancona.
L’auto ribaltata della famiglia di Castelfidardo
Qui, nel reparto di Rianimazione pediatrica del Salesi, sono ricoverati i figli della coppia di Castelfidardo – Gianluca Carotti (padre della bambina) e la compagna Elisa Del Vicario (madre del maschietto) – morta nel terribile frontale di stanotte sulla Statale Adriatica a Porto Recanati. La piccola di 10 anni, ha riportato «un politrauma maggiore – spiega il bollettino – è in coma farmacologico e necessita di supporto respiratorio e di monitoraggio intensivo». Il maschietto, di due anni più piccolo, ha riportato «un grave politrauma con interessamento della testa. È sveglio ma necessita di monitoraggio intensivo». La coppia con i rispettivi figli era a bordo di una Pegeout 2008 e stava rientrando a casa da una festa di Carnevale. All’altezza del bivio Regina, l’impatto devastante con un’Audi A6, che sfrecciava contromano, e alla cui guida c’era Farah Marouane, 34enne marocchino di Monte San Giusto, poi arrestato con l’accusa di omicidio stradale plurimo aggravato. L’auto della famiglia di Castelfidardo, dopo l’impatto, si è ribaltata ed è finita contro una recinzione. I corpi senza vita di Carotti e della compagna sono stati estratti dai vigili del fuoco, così come i due bambini, poi ricoverati ad Ancona.
(Redazione CM)
(foto di Federico De Marco)
Il “capitano” e l’angelo del volontariato «Due genitori splendidi» Lutto cittadino a Castelfidardo
Tragico schianto, arrestato il 34enne: era già finito in carcere in una maxi operazione antidroga
Frontale tra auto sull’Adriatica: muore una coppia, gravi due bambini
Che si faccia almeno una VERA giustizia
Poveri amori
Io mi domando come fa un nullatenente per lo più pregiudicato a girare con una A6. quando un operaio normale non si può permettere nemmeno una panda, a non essere controllato?
Pregiudicato, ubriaco, contromano, senza assicurazione. Una vera risorsa. Una preghiera per i piccoli e un abbraccio alle famiglie colpite da questa tragedia.
Adesso voglio proprio vedere quanti anni di galera si farà quel delinquente che ha distrutto questa famiglia!
IN galeta doveva stare ... no libero.
Povere creature quel maledetto ha distrutto la vita ad una famiglia e a questi poveri bambini che stanno lottando. Purtroppo non ci sono pene severe per l'omicidio stradale e mai ci sarà!!!!!!
Che tristezza
speriamo bene
Ma a che velocità andava sto disgraziato!!!
Due genitori che non ci sono piu, due figli orfani e uno in fin di vita....non ci sono commenti
Poveri angioletti
Che disgrazia paurosa . lacerante per chi resta. Le vittime non avevano colpa. Ci si chiede il perché di tanto dolore.
Non ci sono parole.... questo fa aumentare la rabbia nelle persone oneste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
No non doveva stare in galera… Doveva starsene nel suo paese!!!! Sta “monnezza” a casa mia non ce la voglio… E invece li soccorriamo pure… Per me potrebbero essere tranquillamente pastura per squali, sarebbero almeno più utili.
Questa è l’integrazione degli extracomunitari che ci ha portato il PD: delinquenti drogati e criminali in giro per le strade. Il degrado è veramente grande, come mai si era visto in passato.
Una vergogna… Basta con il buonismo della sinistra ci vogliono i fatti!!