«Sindaco Carancini, una foto per favore: oggi non me la può proprio negare». E lui, che stava uscendo dagli uffici del Comune di Macerata, non solo si è messo in posa ma anche dato un bacio “accademico” alla neo dottoressa Alice Ravanesi, 24enne di Fermo che si è laureata oggi in Illustrazione, voto 102, all’Accademia delle Belle Arti. Una scena simpatica quella immortalata oggi lungo le scalette di Piaggia della Torre quando la giovane, assieme a parenti e amici, stava lasciando la piazza dopo il brindisi di rito. La neo dottoressa, indossate ali da farfalla e una corona d’alloro particolare con tanto di antennine, stava scendendo le scalette quando ha notato il primo cittadino sul portone di palazzo Conventati. E gli ha chiesto di posare per uno scatto ricordo, trovando disponibile il sindaco che si è complimentato per il traguardo raggiunto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…si, Alice nel paese delle…bè, sorvoliamo va’!! gv
Dai, non si può negare che Carancini sindaco, non sia un personaggio. Si può criticare, amare ( qualcuno c’è che lo fa ) ma è innegabile che non passi inosservato anche solo quando lo incontri per strada. A Civitanova nemmeno la comparsa per un documentario sull’importanza del tubo simbolo del vuoto che si cerca di imprigionare senza avere l’accortezza di tapparne le estremità lo vorrebbero.
Sempre peggio.
Da farci un articolo?
…Micucci..anche l’addetto del circo che per strada ti da i biglietti scontati per lo spettacolo dei clown non passa inosservato..eh..!! Figuriamoci Carancini…
Aho!!! Sto poro sindaco non può nemmeno dare un bacio ad una ragazza che subito c’è chi rompe i cogl….
E campate e lasciate campare !
Se non era Alice nel paese delle meraviglie, chi era ??
Ho quasi avuto l’impressione che si voleva di nuovo metterci di mezzo “li niri”!
Sarò fissato!!