Auto esce dal distributore:
scontro con uno scooter
MACERATA - L'incidente è avvenuto in via Pancalducci intorno alle 15. In ospedale l'uomo che era in sella al ciclomotore

L’incidente a Macerata
Auto esce dal distributore, investito un uomo in sella ad uno scooter. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio a Macerata in via Pancalducci. Secondo quanto è stato ricostruito sull’accaduto, una donna, al volante di una Suzuki Ignis, stava uscendo dal distributore di carburante Eni che si trova lungo la strada che dalla rotatoria sopra il cimitero sale verso corso Cairoli.

Per cause in corso di accertamento la vettura si è scontrata con lo scooter su cui si trovava un uomo che stava andando in direzione del cimitero. Sul posto è intervenuto il 118 che ha prestato i soccorsi allo scooterista ferito, trasportato in ospedale. Per svolgere gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo di Macerata che si stanno occupando dei rilievi.
(Foto di Fabio Falcioni)