Scritte contro il questore Antonio Pignataro sono comparse nei giorni scorsi a Macerata. Insulti che sono apparsi in via Crispi e in piaggia dell’università. Nella stessa zona erano già comparse scritte contro il questore, altre invece anche a Civitanova e in questi giorni ne sono comparse altre. La polizia per delle scritte comparse in città nella notte tra giovedì e venerdì, in quel caso non rivolte al questore, aveva scoperto e segnalato un 21enne di Ascoli. In quel caso le scritte erano “Fuck you” e “Fancula Macerata”. Non lontano da dove sono comparse le scritte contro il questore, in via Crescimbeni, un lettore ha segnalato come nel corso della notte il portone del garage sia stato imbrattato da alcuni vandali che gli hanno fatto scritte.
“Pignataro fascio infame”, scritte offensive contro il questore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spero li trovino. Intanto nessuno si sdegna. Nessuno fiata. Nessuno esprime solidarietà.
Forza Questore Pignataro, “non ti curar di loro ma guarda e passa”.
…e be’, certo, il ridotto spaccio e consumo crea problemi economici alle risorse ed ai fruitori di risorse, ma, per la legge, ognuno è libero di manifestare..senza imbrattare, però..!! gv
Ottimo il lavoro di Pignataro, continui cosi….poi questi spero che li prendano e li obblighino a pulire lo sporco che hanno fatto!
x Signor Martello, non le sembra poco far loro solo pulire? Non si deve permettere d’ offendere in nessun modo un funzionario dello Stato. Criticare garbatamente, se del caso, è cosa diversa.
È evidente che le rinnovate scritte di insulti al Questore Pignataro sono direttamente correlate al l’efficacia del lavoro svolto in neanche un anno, apprezzato dalla stragrande maggioranza dei cittadini, altrimenti i criminali se non fossero stati disturbati da tanta efficacia non avrebbero perso tempo neanche a tali scritte offensive.
Invece del fascista, si provi a dargli del comunista e vediamo se qualcuno si sdegna.
saranno stati i soliti democratici di sinistra….hanno paura che Macerata diventi una città dove regna la legalità.
ci vorrebbero più Pignatari in Italia!
Gli spacciatori non temono la galera, che in Italia è ridicola. Temono invece che la loro attività venga intralciata dalle forze dell’ordine perché così vengono toccati nel loro portafoglio.
Solidarietà e sostegno totale al Questore Pignataro. Finalmente un Funzionario dello Stato che dimostra davvero di pensare al risanamento della nostra città e non alla propria carriera. Non abbiamo dubbi che i cervelli bruciati che gli si contrappongono con gesti tanto ignobili saranno presto in Tribunale a domandare il perdono suo e di tutta la cittadinanza.
Una cittadinanza che – è sacrosanto quanto rileva Santucci – potrebbe ben prendere una posizione più netta e sdegnata contro attacchi così vili e meschini.
Nicola Lalla
Segretario Generale Provinciale Sindacato di Polizia – Co.I.S.P.
1, 10, 100, 1000 Pignataro, a difendere la democrazia e la nostra incolumità e la incolumità dei nostri figli e nipoti. Viva la Polizia, Viva le Forze dell’Ordine.
Massima solidarietà e stima al Questore Pignataro: significa che è sulla strada buona. E dunque… avanti tutta una volta di più!
In ginocchio sui ceci e pulire i muri con la lingua …
questore,non si curi di qualche decelebrato..
Decelebrato? Bel neologismo. Sarebbe stato celebre col vecchio governo, forse.
SCRIVI E SCAPPI SCIGLI LA LOTTA DEI VIGLIACCHI
FATTI VEDERE IN FACCIA E DI PURE DI CHI SEI SERVO.
Ivano Tacconi capo gruppo dello scudo crociato Comune di Macerata
“ NESSUNO SI SDEGNA”. Avevo scritto il solito pippone ma poi ho preferito scrivere due righe senza allontanarmi troppo da chi chiede perché la città non si sdegna e sulla curiosità di Tacconi di sapere chi rappresenta lo scrittore murale e di chi è servo. Quando sarà scoperto gli stireranno le orecchie fino a fargliele diventare come quelle di un somaro e per tenergliele su ci vorrà un bel cappello da asino con cartone rinforzato per sorreggergliele. La città non si sdegna perché il male non è che viene da sinistra o da destra , la quale in fondo è già stata piuttosto maltrattata con tutte le invenzioni immaginabili tra cui ultima la passeggiata pacifica seppur molto arrabbiata . Di Dc Tacconi ce ne poca, almeno in consiglio. Di ex democratici cristiani riciclati probabilmente ci sono tracce più palpabili. La città si è sdegnata e per fortuna non tutta, solo in occasione della sparatoria di Traini che invece di essere usata per ragionarci sopra ai soliti 360% è stata solo strumentalizzata per lo stesso motivo per cui la città non si sdegna se uno stupido qualsiasi oltraggia chi ha fatto luce e cercato e cercando di darvi una ripulita. La città non si sdegna semplicemente perché non è di sinistra , non è di destra ma è solo ed esclusivamente PIDDINA. Forse unica nel suo genere in tutta Italia. Ragionateci, qualcuno l’ha già fatto.
…suvvia, non guardiamo le cose sempre dal lato negativo; chissà, forse con queste scritte, prima o poi, scopriremo che è nato un nuovo Banksy, qui in provincia, e Macerata tornerà ancora ad essere famosa nel mondo per le sue “prodezze”!! Avanti miei..Prodi!! gv
Dal “Segretario Generale Provinciale di Polizia-Co.I.S.P.”scopro con profondo disappunto che”finalmente” un Funzionario dello stato svolge doverosamente il proprio lavoro(tante grazie!!!).Forse la città dovrebbe prendere una posizione sdegnata con chi l’ha preceduto che se ne stava con le mani in mano ed ha permesso il prosperare di fenomeni malavitosi”lampanti”!
Ma è mai possibile che a Macerata non esista un sistema di monitoraggio video integrato, che potesse aiutare le Forze dell’ordine a fare le indagini in questa e in altre circostanze?