Ancora una volta il questore nel mirino, comparse scritte offensive a Macerata. Probabilmente qualcuno ha agito nella notte, con dello spray di colore blu. “Pignataro fascio infame”, questa la scritta notata stamattina in via Convitto. Altre sono poi state viste in Piaggia della biblioteca e sopra via Crispi con scritto “Pignataro servo della mafia” e “Pignataro infame”. E’ la seconda volta che succede nel giro di un paio di settimane o poco più. Il 7 giugno altre scritte contro il questore e il ministro Salvini erano apparse in via Crispi e nel centro storico. Pignataro, arrivato a Macerata a febbraio, ha fin da subito messo in atto una dura politica di repressione allo spaccio e ai reati in genere, sia in città che sulla costa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questi rifiuti della società dovrebbero stare in CELLA insieme ad oseghale però in una cella nigeriana no Italiana!
La scritta offensiva non è altro che una conferma dell’eccellente qualita’ del lavoro fatto in pochi mesi dal questore Antonio Pignataro e dai suoi uomini in provincia altrimenti certa vigliaccheria “street art” non ci sarebbe stata.
Caro dottor Pignataro, queste scritte sono medaglie che può appuntarsi con orgoglio sul petto. Sono con lei e apprezzo moltissimo il suo lavoro.
Mi ripeto…
molti nemici,molto onore…
questore ,continui cosi
Credo, o quanto meno mi auguro, che i nemici siano pochi. Sono pochi ma purtroppo sono anche molto pericolosi.
Solidarieta’ al Questore Pignataro. Lasciatelo lavorare, chi scrive sui muri poi scappa fa la politica dei vigliacchi. Fatevi vedere in faccia e dite di chi siete servi. Ivano Tacconi capo gruppo Udc Comune di Macerata.
E’ evidente il filo ROSSO che lega la marcia antifascista all’indomani della macellazione di Pamela al fantoccio appeso in piazza Battisti e alle infami scritte contro Pignataro……pensare che per questi trinariciuti anche Minniti era un nazifascista!!!!!