HR Maceratese, il gruppo Corimac
segue con interesse

SOMMA ALGEBRICA - L'imprenditore di Matelica Francesco Porcarelli manifesta attenzione ai programmi presenti e futuri. Il marchio Gobid.t potrebbe tornare sulle maglie biancorosse
- caricamento letture

 

enrico-maria-scattolini-1-325x346

Enrico Maria Scattolini

 

di Enrico Maria Scattolini

E’ IL MOMENTO DEGLI SPONSOR, per l’HR Maceratese (+++).

PRESTIGIOSI (+) quelli arrivati ed i nuovi che si profilano all’orizzonte.

DIMOSTRAZIONE DELLA SERIETA’ dei programmi della società (+) di Alberto Crocioni. Che da un lato iniziano a produrre interesse nella tifoseria biancorossa, nonostante alcuni prevedibili, anche se non giustificabili , “distinguo”; dall’altro stanno attirando l’attenzione degli operatori economici della zona evidentemente non insensibili alla resurrezione della Maceratese.

RIGUARDO ALLA PRIMA OSSERVAZIONE, mi ha colpito l’apprezzabile cornice di pubblico che lunedì scorso ha seguito il vernissage stagionale della squadra di Moriconi contro il Montefano.

ED ANCHE QUEL PIZZICO DI TIFO con cui ha festeggiato il doppio recupero della Maceratese (+) contro la formazione di Lattanzi, di categoria superiore per la recente promozione.

SICURAMENTE LA CURIOSITA’ è stato fattore predominante, ma sono convinto (o almeno spero) che abbia contribuito anche il desiderio di rivedere in attività i colori biancorossi dopo le disgrazie degli ultimi anni (-).

melchiorri

Alberto Crocioni consegna la maglia dell’ HR Maceratese a Federico Melchiorri

CONFERMATO (+) NELL’ …”INCOMPIUTA” di Sarnano con il Perugia.

QUESTO sul campo (+).

ALTRETTANTO IMPORTANTE, per il respiro del club, è la stima che il lavoro di Crocioni e dei suoi collaboratori sta ottenendo nel contesto imprenditoriale (+).

SOLLECITAMENTE ESPRESSA CON I FATTI (+) dalla Fertitecnica Colfiorito, una “eccellenza” del mondo agroalimentare nazionale che darà assoluto prestigio alle casacche maceratesi, e dalla stessa Edilizia Crocioni.

INTERVENTI CHE DOVREBBERO ESSERE SEGUITI A BREVE da un altro di assoluto valore sul territorio(+).

AL QUALE POTREBBE AGGIUNGERSI un ritorno (+) che avrebbe del clamoroso, dal momento che collegherebbe presente e futuro dell’attuale HR Maceratese ai fasti dell’indimenticabile campionato di Bucchi in cui, ormai è storia (+++), i biancorossi sfiorarono la promozione in serie B.

maceratese_foto-lB

La formazione della Maceratese che ha battuto il Venezia nell’ultima gara giocata in Lega Pro

MI RIFERISCO AL MARCHIO “GOBID.IT” appunto già presente (+) sulle maglie della Maceratese di tardelliana memoria, che perse il play off di Pisa contro la squadra di Gattuso. E poi anche su quelle dei ragazzi di Giunti che gloriosamente (+), ma inutilmente, salvarono il titolo professionistico nel successivo torneo.

IL GRUPPO CORIMAC è un vertice (+) nell’attività di acquisizione e gestione di assets industriali a livello internazionale.

FRANCESCO PORCARELLI, il suo mentore (+++), non ha mai dimenticato il feeling con il calcio della nostra città (+). Le cui radici risalgono a quello dilettantistico, per precedenti rapporti diretti con l’Helvia Recina di Alberto Crocioni.

AL PUNTO DA NON PERDERE DI VISTA la recente sequela della vendita del marchio, augurandosi e poi compiacendosi della migliore delle destinazioni concretizzatasi nelle mani dell’associazione “Amici della Rata”.

HO AVUTO MODO D’INCONTRARLO L’ALTRO IERI in riva all’Adriatico, approfittando della pausa feriale.

MI HA CORTESEMENTE (+) DEDICATO IL TEMPO NECESSARIO per confermarmi, in linea di principio, la sua attenzione per quello che sta accadendo dalle nostre parti ed «….il suo interesse per progetti seri».

IO MI SONO PERMESSO DI AVALLARE quello di Crocioni.

IN OGNI CASO siamo solo alle iniziali sensazioni.

 

“Amici della Rata” acquista i simboli, all’asta anche un altro competitor



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X