Provvisoria, ma già funzionante. Procedono a pieno ritmo i lavori della Provincia per la realizzazione della rotatoria nell’intersezione tra le strade Fermana e Bagnolo – Beltrovato all’uscita della superstrada 77 a Morrovalle. “In via provvisoria – chiarisce il presidente Antonio Pettinari – possiamo dire di averla ormai realizzata. Infatti nell’area dove appunto verrà costruita sono state già montate barriere jersey in plastica dove nei prossimi giorni verranno posizionati gli appositi cordoli”. I lavori sono eseguiti dalla ditta In.Co.Bit. Sud srl di Ascoli Piceno.
Finalmente.
Sì sopratutto di notte,senza illuminazione e senza segnaletica luminosa dei lavori in corso... bravi.. da rivedere.
Infatti se nel mentre finiscono mettessero dei led luminosi sarebbe meglio, cmq ora è molto più scorrevole
adesso gli automobilisti devono imparare come si da la precedenza, altrimenti ci saranno ancora incidenti
Ieri mattina ero diretta da monte san giusto verso trodica e la macchina che mi precedeva ha svoltato in direzione eurospin senza fare la rotonda...in pratica l'ha presa al contrario! È andata bene che le macchine procedevano lentamente a causa della pioggia e l'hanno evitata. Forse con la giusta segnaletica in prossimità della rotonda riusciamo ad evitare altri incidenti!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’ho già sperimentata. Molto bene!!
Avete visto quanto ci voleva poco per realizzarla !!! cosa vi frenava il non realizzarla molto prima ?? non ci voleva certo una laurea o un mega progetto !!!