Patrick Morrisey
Morrisey annulla il tour in Italia, compresa la data allo Sferisterio. O per lo meno, così sembrerebbe, perché non ci sono in merito notizie ufficiali dall’entourage del cantante. Si tinge di giallo la vicenda che riguarda la star internazionale del pop-rock, ex Smiths . Tutto è nato da un’intervista del nipote di Morrisey Sam Esty Rayner rilasciata a Rolling Stone America dopo un post su Facebook: “Con psicopatici del genere a piede libero non mi sento sicuro in Italia”, avrebbe detto Morrisey al nipote. Lo sfogo si riferirebbe a quanto successo mercoledì sera a Roma, quando Morrissey è stato fermato dalla polizia mentre era a bordo di un’auto guidata da un’altra persona. “Percorreva contromano via del Corso a tutta velocità – ha spiegato la questura – Dopo le prime verifiche, i poliziotti hanno contestato all’autista, il quale ha ammesso le proprie responsabilità, il verbale. L’altra persona invece ha mantenuto sin da subito un atteggiamento ostativo: cittadino inglese, ha insistito nel dire di non avere l’obbligo di declinare le proprie generalità né di dover esibire i documenti in quanto non aveva commesso alcun reato, stupito dal fatto di non essere stato peraltro riconosciuto”. Diversa la versione di Morrisey, secondo cui uno degli agenti “ha aperto la custodia della pistola e mi ha urlato in faccia. Penso che mi abbia riconosciuto, forse voleva spaventarmi, o uccidermi. State attenti”. Comunque sia andata, sarebbe stato questo l’episodio che avrebbe convinto Morrisey ad annullare il tour in Italia. Il concerto allo Sferisterio era previsto per il 6 settembre (leggi l’articolo). Al Comune però ancora non sono arrivate comunicazioni ufficiali sulla volontà di annullare la data.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Meno male, speriamo non torni più.
Magari passando davanti alla rosticceria Porfiri e sentendo quel delizioso odore di porchetta avrebbe rischiato un ictus.. Ciao Ciao zietta isterica !!!!
non aveva voglia, comunque scusa o non….non si capisce perchè doveva passare contromano in via del corso a roma…..voglio vedere se ci scappava l’incidente…..loro guidano a destra….non contromano….
Sempre ditto io, che li pistacoppi ade pericolosi
Ti do ragione….per cortesia, rimani a casa.
Star britannica.. ma resti ad ubriacarsi i patria.. czz..ne di m….!!
Mai fidarsi della perfida Albione, autarchia nel pop-rock!