Maceratese in campo per il recupero,
all’Helvia Recina arriva il Lumezzane

LEGA PRO - Domani, mercoledì, alle 14.30 (diretta live su CM) la sfida tra i biancorossi e i lombardi
- caricamento letture
Maceratese in campo contro il Lumezzane

Maceratese in campo contro il Lumezzane

 

di Andrea Busiello

La Maceratese torna subito in campo dopo il pareggio di domenica contro il Santarcangelo all’Helvia Recina (leggi l’articolo). Sempre in casa, domani (mercoledì) alle 14.30 (diretta live su CM) i biancorossi saranno protagonisti del recupero contro il Lumezzane. Un’altra sfida salvezza per gli uomini allenati da Federico Giunti. Infatti la Maceratese è al quint’ultimo posto con 16 punti mentre il Lumezzane è a quota 20 in una zona pericolosa di classifica. Per tornare al successo in casa (l’unico stagionale è stato con il Mantova) il tecnico umbro dovrebbe mandare in campo Forte tra i pali; Perna, Gattari e Marchetti in difesa; Ventola, De Grazia, Quadri, Malaccari e Petrilli in mediana con Turchetta in coppia con Colombi in attacco.

L'allenatore della Maceratese Federico Giunti

L’allenatore della Maceratese Federico Giunti

Possibile anche l’utilizzo di Palmieri dal primo minuto con un centrocampista in meno di modo da rendere la squadra più offensiva. L’impegnativa settimana dei biancorossi si chiuderà poi domenica a Venezia dove Quadri e compagni saranno in campo contro la capolista alle 16.30. Per la trasferta in Veneto i supporter biancorossi si stanno organizzando: gli “Amici della Rata” partiranno alle 9.30 dall’Helvia Recina. Per maggiori informazioni contattare Giovanni Orlandi (3356113088), Giorgio Ripari (3337479711) o Sergio Spernanzoni (3801890602).

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X