Maceratese, grandi manovre:
Sivieri nuovo ad

LEGA PRO - Il neo presidente Spalletta, a cui è stata regalata una maglia con dediche di benvenuto dalla squadra, pronto ad ufficializzare il nuovo staff. Loschiavo e Bargagna organizzeranno la società. Andrea Pinelli e Fabrizio Benassi nel progetto tecnico (Stambazzi resterà il ds)
- caricamento letture
Filippo Spalletta e Antonio Loschiavo in tribuna all'Helvia Recina

Antonio Loschiavo e Filippo Spalletta in tribuna all’Helvia Recina

 

di Andrea Busiello

Simone Sivieri nuovo amministratore delegato, Fabrizio Benassi e Andrea Pinelli si occuperanno di scouting e area tecnica con Gianluca Stambazzi che resterà il direttore sportivo. Comincia a prendere forma l’assetto societario della nuova Maceratese targata Filippo Spalletta. Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale ma oltre ai già citati Bargagna  e Loschiavo (che si occuperanno di organizzare la società), Minchella (direttore marketing) e Bacchi (possibile incarico a metà tra il tecnico e l’amministrativo) sembra delinearsi una struttura con diverse persone.

 

La maglia regalata dalla squadra al neo presidente Spalletta

La maglia regalata dalla squadra al neo presidente Spalletta

Insomma, dopo il passaggio di consegne da Maria Francesca Tardella (presente ieri in tribuna) a Filippo Spalletta adesso si entra nella fase operativa con la nuova società che sta delineando le figure di riferimento e che, probabilmente, già nella prossima settimana andrà a comunicare ufficialmente il nuovo organigramma. La squadra biancorossa ha regalato al neo presidente Filippo Spalletta una maglia con il numero uno firmata da tutti i ragazzi con parole di benvenuto e di in bocca al lupo per la nuova strada intrapresa. Ieri la società ha organizzato un’area hospitality allo stadio (grazie al buffet reso possibile dal ristorante “Il Castoro” di Preci, a cui è stata poi regalata la maglia di Colombi) dove autorità, sponsor e vip sono stati invitati a fine primo tempo per un momento conviviale. Insomma, tante buone intenzioni per il nuovo corso biancorosso che ha iniziato il suo cammino con un pareggio contro il Forlì nella sfida salvezza dell’Helvia Recina (leggi l’articolo).

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X