Spalletta loda la tifoseria:
“Accoglienza piena d’entusiasmo”

LEGA PRO - I supporter della Maceratese hanno regalato al neo presidente una sciarpa biancorossa dopo la gara interna con il Santarcangelo: "Li ringrazio per il bel gesto, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta a rilevare la società. Siamo sulla strada giusta, stando tutti uniti potremo ottenere grandi risultati"
- caricamento letture
Filippo Spalletta all'Helvia Recina

Filippo Spalletta all’Helvia Recina

 

di Andrea Busiello

Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta a rilevare la Maceratese“. Il presidente Filippo Spalletta è soddisfatto dell’inizio della sua avventura in biancorosso dopo aver acquistato la società da Maria Francesca Tardella: “Ieri dopo la partita con il Santarcangelo (leggi l’articolo), i tifosi di curva e gradinata mi hanno chiamato per andare da loro e mi hanno regalato una sciarpa. Non mi sarei mai aspettato un’accoglienza così calda e piena di entusiasmo, ringrazio di cuore l’intera tifoseria per il bel gesto e sono fiero di loro“. Il numero uno biancorosso focalizza l’attenzione sul presente: “Purtroppo la squadra non sempre riesce ad essere premiata per l’impegno che mette in campo ma ha la mia piena fiducia: questo gruppo è giovane e favoloso. Sono sicuro che riusciremo ad ottenere risultati sempre migliori”.

La tifoseria della Maceratese

La tifoseria della Maceratese

Il neo presidente si appella alla tifoseria e all’intera città: “Ringrazio per il sostegno tutte le persone che oggi vengono allo stadio e tutte quelle che ci sono vicine. Solo stando tutti uniti potremo ottenere grandi risultati e sono convinto che siamo sulla strada giusta“. Per la Maceratese quella appena iniziata sarà una settimana molto delicata: mercoledì alle 14.30 il recupero dell’Helvia Recina contro il Lumezzane mentre domenica alle 16.30 la difficile trasferta in casa del Venezia allenato da Filippo Inzaghi.

 

gol-quadri_foto-lb

L’esultanza di Quadri dopo il gol del momentaneo vantaggio biancorosso nel match contro il Santarcangelo

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X