Lube-Sora, infrasettimanale
all’Eurosuole Forum

VOLLEY A1 - Domani (mercoledì) alle 20,30 il match della quarta giornata. Il centrale Stankovic: "Massima concentrazione, vogliamo proseguire la striscia di vittorie"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
lube

I biancorossi a caccia del quarto successo consecutivo

 

Seconda gara della stagione all’Eurosuole Forum per la Lube: domani (mercoledì) alle 20.30 i cucinieri cercano il poker di successi dopo le vittorie con Monza, Piacenza e Latina nel primo turno infrasettimanale della stagione, quarta giornata di andata di SuperLega UnipolSai. Arriva la neo promossa Biosì Indexa Sora, ancora a caccia dei primi punti di questa stagione dopo un ciclo terribile di gare contro Modena, Trento e Perugia: dall’altra parte della rete troveranno però la determinazione di Stankovic e compagni che vogliono naturalmente restare al vertice della classifica, vetta condivisa attualmente con Perugia con i biancorossi avanti per miglior quoziente set.

Biglietti ancora disponibili – Acquisto online, collegandovi al sito www.liveticket.it/lubevolley, oppure recandovi nei punti vendita Liveticket in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo o visualizzarlo sul proprio smartphone e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova martedì (15.30-19.30) e mercoledì (10-13 e 16.30-inizio gara). Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell’avversario Biosì Indexa Sora – La formazione ciociara si affaccia per la prima volta al palcoscenico del massimo campionato, guidata dall’esperienza del tecnico Bruno Bagnoli. La diagonale palleggiatore-opposto è composta da due giovanissimi, il regista bulgaro Seganov e il bielorusso Miskevich (classe ’93 e ’95). Al centro la coppia Gotsev (altro bulgaro)-Mattei, in banda ci sono Mattia Rosso e il russo Kalinin. Il libero è Marco Santucci.

Il centrale della Lube Dragan Stankovic

Il centrale della Lube Dragan Stankovic

Parla Dragan Stankovic – “Anche se sulla carta può sembrare un impegno non particolarmente complicato, queste sono partite che nascondono diverse insidie da non sottovalutare. I nostri avversari non avranno nulla da perdere, quindi il nostro obiettivo principale sarà approcciare al meglio la gara senza distrazioni ed esprimere in campo sin dal primo punto il nostro gioco con determinazione. Vogliamo prolungare la striscia positiva di vittorie e la gara di mercoledì di fronte al nostro pubblico contro Sora è una ghiotta occasione da non lasciarci fuggire per restare a punteggio pieno. Però, ripeto: massima concentrazione è la parola d’ordine”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X