Il tatuaggio finito il giorno delle riprese di Cm
di Alessandra Pierini
Un tatuaggio è per sempre e per questo deve avere un profondo significato per chi decide di tatuarsi. Lo sa bene Silvia Torresi che da 10 anni ha aperto in centro storico a Macerata un centro tatuaggi e si è fatta nel campo una grande esperienza che va ad affiancarsi alla passione per il lavoro, imparato in una bottega prima di diventare autonoma. Nel tempo si è fatta apprezzare e conoscere tanto che per farsi tracciare la pelle da lei è necessario prendere appuntamento con mesi di preavviso.
Sono tante e diverse le storie legati ai tatuaggi. C’è quella commovente: «Qualche mese fa – ricorda Silvia – è venuto da me un signore di 83 anni di Sant’Angelo in Pontano rimasto vedovo. Ha voluto che gli tatuassi il nome della moglie». Quella olimpica: «Ho tatuato la campionessa di ginnastica Vanessa Ferrari dopo l’oro alle Olimpiadi. Ha voluto i cerchi olimpici dietro al collo». Queste le più significative che Silvia ricorda.
I soggetti più richiesti dai maceratesi sono in tendenza con la moda del momento o con i soggetti scelti dai personaggi famosi.
Il Tattooo Barbie Slayer” festeggerà sabato i 10 anni di attività e lo farà con un aperitivo e con la musica dei Delorean al Terminal a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Interessante
Brava Silvia, brava e bella, auguri x tanti anni ancora di successi.