5 minuti con… Ilenia Bravetti:
“A Miss Italia la vittoria
è stata rappresentare la mia città”

VIDEO RUBRICA (11a puntata) - La bella 21enne racconta alle telecamere di Cm il sogno della finale di Miss Italia a Jesolo dove è arrivata tra le prime 18. "Un'esperienza che rifarei. Seppur piccola per una sera Matelica è stata importante". E sulla vita sentimentale rivela: "Qualcosina c'è"

- caricamento letture
L'intervista di Claudio Ricci a Ilenia Bravetti

bravetti 5 minuti

 

di Claudio Ricci

Alta, bionda, occhi azzurri, fotomodella nel tempo libero, quando non è impegnata nello studio per terminare Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata. Il profilo mozzafiato è quello di Ilenia Bravetti, la 21enne matelicese arrivata ad un soffio dal titolo di Miss Italia nel 2015 (leggi l’articolo). Selezionata tra le 33 più belle della Penisola, Ilenia ha superato la prima fase eliminatoria guadagnandosi il posto tra le prime 18. Insomma una ragazza da far girare la testa. Ma sembra che qualcuno sia già riuscito a conquistare il cuore della bella matelicese che alle telecamere di Cm a proposito della sua vita privata svela: «Per ora mi concentro sulle amicizie anche se qualcosina c’è». Un’esperienza unica quella di Jesolo dove Ilenia ha avuto a che fare con un «contesto molto più grande di lei» ma che alla fine le ha lasciato una soddisfazione unica «per il percorso intrapreso da sola e che mi ha fatto crescere – racconta – Un esperienza che rifarei sicuramente». «La più grande vittoria – dice – è stata rappresentare la mia città che seppure piccola ha dimostrato di essere importante»

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X