“Porta due amici allo stadio”,
l’iniziativa per
L’Aquila-Maceratese

LEGA PRO - La decisione del Gos comunicata ieri. I biglietti potranno essere acquistati da qualsiasi possessore della tessera del tifoso che potrà garantire per altre due persone che ne sono sprovviste. Tagliandi in vendita fino a domani (sabato) alle 19, non saranno acquistabili allo stadio abruzzese domenica (calcio di inizio del match alle 15)
- caricamento letture

Tifosi Maceratese_foto LB (4)

 

di Sara Santacchi

Tutti a L’Aquila. Sono pronti a partire alla volta dell’Abruzzo i tifosi biancorossi per seguire la Maceratese in quella che si presenta come una trasferta tra le più importanti della stagione. Dopo le due gare consecutive in casa e col ricordo ancora vivo dell’ultima partita lontano dall’Helvia Recina – in quel di Ferrara, da cui la Rata tornò con un roboante 4-1 sulla capolista Spal –  in tanti si stanno organizzando per seguire la squadra di Bucchi che domenica alle 15 scenderà in campo al “Tommaso Fattori”. A incentivare la trasferta dei sostenitori maceratesi anche la decisione del Gos di ieri pomeriggio (giovedì). Nella riunione che avviene come da prassi alla vigilia di ogni sfida di campionato si è deciso che sarà valida l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” che consente a due persone non in possesso della tessera del tifoso di assistere alla gara grazie a un terzo in possesso della tessera che dovrà farsi garante per loro. Dunque, alleggeriti anche questi limiti restrittivi nei confronti della tifoseria ospite, i sostenitori della Maceratese avranno più facile accesso all’acquisto dei tagliandi che si possono comprare all’Edicola della stazione, a Macerata fino a domani (sabato) alle 19. I tagliandi non potranno essere acquistati, invece, il giorno dell’incontro direttamente allo stadio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X