La mascotte della Maceratese Pistacoppo tra l’amministratore delegato Marco Nacciarriti e il capitano Vasco Faisca
di Andrea Busiello
(foto di Lucrezia Benfatto)
La Maceratese ha la sua nuova mascotte: da oggi Pistacoppo è il tifoso numero uno dei biancorossi. “Abbiamo deciso di fare quest’iniziativa per creare un feeling ancora maggiore tra la squadra e i tifosi – dice l’amministratore delegato Marco Nacciarriti – Pistacoppo sarà il nostro dodicesimo uomo in campo e coinvolgerà dai più piccoli ai più anziani. Durante la partita sarà a bordo campo a spingere la squadra dall’inizio alla fine”. L’esordio di “Pistacoppo” sarà sabato all’Helvia Recina nel match tra la Maceratese e L’Aquila (fischio d’inizio alle 15). Presenti per il lancio della nuova mascotte al Rata Point di Galleria del Commercio anche il capitano Vasco Faisca e il portiere Francesco Forte. In casa Maceratese, reduce dal pareggio di Prato, il pensiero vira sul prossimo match interno contro L’Aquila: infermieria piena con i centrali Fissore e Altobelli sicuramente out mentre da valutare le condizioni del difensore polacco Igor Lasicki e del centrocampista Giuffrida.
In vista della sfida contro gli abruzzesi è stata aperta la prevendita: i tagliandi si potranno acquistare da Primavisione Macerata in via Roma 125/127; all’edicola della stazione di Macerata; Telefonia Store in piazza XXV Aprile; tabaccheria Quarchioni Mauro; Corso Costituzione 1 a Monte San Giusto; Europoste di Biscontini Giorgia in via Bartolomeo Eustachio 13 a San Severino; Casa della Musica, Corso Umberto I a Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E pensare che ho “rischiato” di esserci io sotto quel costume di Pistacoppo…
chi indossa il GABICOPPO ?!
Rientra in tutta quella serie di iniziative lodevoli che la società sta proponendo per creare un maggior legame fra squadra e città.
Avanti così e forza Rata.
Propongo che PISTACOPPO faccia il giro delle palestre, dove si allenano le giovanili di altre discipline sportive maceratesi. Un modo per aggregare l’attività sportiva GIOVANILE locale.
Complimenti bella iniziativa!
Ma ricordate: 3 picciò non fà un cuca’:
http://img3.cedscdn.it/ArchivioNews/20120916_derby.jpg
Saluti Rossoblu’