Maceratese a Pistoia
per difendere la vetta

LEGA PRO - Domani (sabato) alle 20.30 i biancorossi scenderanno in campo in Toscana. Ancora assenti Lasicki e Giuffrida
- caricamento letture
La tifoseria della Maceratese all'Helvia Recina

La tifoseria della Maceratese all’Helvia Recina

di Andrea Busiello

Sarà ancora priva del difensore polacco Igor Lasicki e del centrocampista Giovanni Giuffrida la Maceratese che domani (sabato) alle 20.30 scenderà in campo a Pistoia per difendere la vetta. Dopo il successo contro la Spal di sabato scorso (leggi l’articolo), i biancorossi sono primi in graduatoria al pari degli emiliani. C’è grande entusiasmo in città intorno a questa squadra che sta raggiungendo risultati inaspettati stando agli obiettivi della società di inizio stagione. A seguire Kouko e compagni in Toscana ci saranno oltre 100 supporter in partenza da Macerata. Mister Bucchi manderà in campo il collaudato 4-4-2 con Forte tra i pali; Karkalis, Fissore, Faisca e Imparato in difesa; Buonaiuto, Carotti, Foglia e D’Anna in mediana con Kouko e Fioretti come coppia d’attacco.

Igor Lasicki sarà assente a Pistoia

Igor Lasicki sarà assente a Pistoia

I toscani allenati da mister Alvini si schierano con il 4-3-1-2 e in questo inizio di stagione non hanno raccolto quanto la società chiedeva loro: gli arancioni avevano come obiettivo quello di entrare tra le prime cinque della classe e invece dopo dieci giornate hanno la metà dei punti della Maceratese (20 contro 10). Domani (sabato) la chance di misurare il proprio valore contro la prima della classe: tra i pali ci sarà Iannarilli; in difesa Lanini, Di Bari, Pasini e Cruz; in mediana Vassallo, Taddei e Da Monte; Mungo dietro al tandem composto da Sinigallia e Speziale. La gara verrà seguita da Cronache Maceratesi con la consueta diretta live a partire dalle 20.15.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X