di Monia Orazi
Primi migranti a Pioraco, il sindaco solleva il problema sicurezza. Sono arrivati questa notte, sono tre, richiedenti asilo inviati dalla prefettura di Macerata. Altri sei sono attesi nelle prossime ore e nei prossimi giorni potrebbero arrivarne altri. «Si trovano nell’ex albergo Miramonti – spiega il sindaco Luisella Tamagnini – la struttura, secondo il certificato dei vigili del fuoco, per ragioni di sicurezza potrà ospitare al massimo venticinque persone. Ci sono però giunte voci che la cooperativa potrebbe allargare il numero di posti letto, ricavandoli da un affittacamere privato o da una casa colonica che starebbero mettendo a posto. Siamo contrari a questa ipotesi, come amministrazione comunale chiediamo che le autorità competenti controllino come stanno le cose. Ci sono questioni relative alla sicurezza ed al controllo, alle quali il Comune non può provvedere da solo». L’arrivo dei migranti non è passato inosservato in paese. Era stata avviata anche una raccolta di firme la scorsa estate, si era tenuto un consiglio comunale aperto, per dire no a questa possibilità (leggi l’articolo), in un paese di poco più di mille abitanti. «La nostra è una piccola realtà, non adatta ad a grandi numeri, siamo stati chiamati a fare la nostra parte, ma servono controlli, abbiamo solo due carabinieri ed una vigilessa, servono assistenti sociali ed il supporto necessario – osserva il primo cittadino – ci sono anche altri paesi, strutture dello Stato, come ex caserme e scuole, della chiesa come ex conventi e seminari. Personalmente ritengo che dei giovani, in modo volontario, stiano meglio a fare dei lavori socialmente utili, trovando motivazioni di vita, piuttosto che fissare il vuoto senza fare nulla». Questa mattina il primo cittadino ha cercato il prefetto che però era assente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Forse bisogna ribadire che la prefettura non è un ente previsto dalla Costituzione della Repubblica Italiana, come invece lo è la provincia, la regione, etc. Quella di ‘prefetto’ è una QUALIFICA (come quella di ‘dirigente’, di ‘impiegato’, etc.), non già un INCARICO (responsabile di una prefettura). Una bella differenza.
Se i cittadini di Pioraco avessero avuto esperienze di come si comportano gli Africani comincerebbero ad avere incubi. Capisco che il Partito Democratico prende ordini da Obama, pure sulla prospettata civiltà omosessuale, e dai potentati che vogliono distruggere con l’invasione musulmana e africana la nostra civiltà occidentale giudaico cristiana e illuminista. Non capisco la decisione della Chiesa di volere anche essa stessa questa invasione. Ci guadagna finanziariamente? Eppure sa che gli Africani hanno ancora una indole selvaggia, tribale, razzista, impulsiva, opportunista, malgrado le apparenze. Perché tace sui governi corrotti, inetti e criminali che stanno mandando in malora l’Africa Nera, facendo sfruttare terre e popolazioni dalle multinazionali americane, britanniche, francesi e cinesi.
Peggio ancora i musulmani. La Chiesa non sa come si comportano i musulmani verso i cristiani laddove hanno il potere? Crede proprio che ci siamo musulmani moderati e musulmani estremisti? Il Corano è uno solo e il Dio della vendetta contempla metodi come quelli dell’Isis.. Papa Bergoglio vuole i martiri anche in Italia? I cristiani non hanno diritto alla difesa? Dovranno farsi scannare come agnelli?
Sta diventando una invasione grazie PD
“NONOSTANTE IL NO DEL CONSIGLIO”
Ormai è evidente che in Italia e in Europa siamo sotto dittatura.
L’elite che governa se ne infischia altamente di rappresentarci e di lavorare per il nostro bene.
La volontà popolare è finita nel cesso e il referendum della Grecia ne è un esempio.
Non importa se la maggior parte degli Europei non li vuole i negri, ce li dobbiamo prendere PER FORZA.
Almeno Benito pensava al popolo e al bene degli Italiani.,.
si chiama piano Kalergi.
e questo è solo l’inizio.
Insomma la cosiddetta prefettura è diventata un’agenzia di collocamento: sì, colloca – letteralmente – i richiedenti asilo. Mah!
Cosa risponderebbe la Prefettura ad un CITTADINO ITALIANO che ha perso il posto di lavoro, che è stato buttafuori dalla casa in affitto, che non riesce più a trovare il lavoro?
Io conosco alcuni di questi CITTADINI ITALIANI: sono alla disperazione !
Sperate che si suicideranno?
Oppure, che…
Attenzione, la misura si sta colmando paurosamente per il convivere civile.
Per cambiare le cose non occorre la maggioranza dei cittadini. I Bolscevichi erano quattro gatti, ma pieni di fede, con le idee chiare sugli obiettivi e la voglia di agire.
Il nemico degli Italiani lo abbiamo individuato: si chiama Partito Democratico, che vuole cambiarci i connotati psicofisici con il Gender nelle scuole, il “Genitore uno e Genitore due” e con l’invasione afro-musulmana, portatrice di civiltà diverse e non integrabili.
“Accoglienza”? “integrazione”?
Chiacchiere da caffè. Noi guardiamo a come si comportano queste popolazioni nei luoghi da dove vengono. Quindi, attenzione: il ghanese e l’ivoriano sono dietro l’angolo, ossia la feccia, a cui permettono di invaderci.
E adesso chiamatemi “RAZZISTA”, solo perché vi levo la maschere farisaica che vi siete messa per nasconderci il futuro drammatico a cui avete condannato il POPOLO ITALIANO..
Ci sarà anche un grande problema sanitario: torneranno malattie (tubercolosi, malaria, etc.) che in Europa sembravano debellate per sempre grazie agli antibiotici. L’OMS al riguardo tace.
rapanelli, così lei si rende veramente poco educato e poco credibile. ed è un peccato perchè lei è tra i pochi ben informati che apre gli occhi qui.
la feccia non è il diverso da lei, chiunque esso sia (e sebbene lei li abbia conosciuti di persona essendo stato in africa a combattere) ma chi li aggredisce in casa propria e, soprattutto, chi attua il piano kalergi in tutti i modi possibili.
Tutte queste CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE vogliono arrivare in Italia o Germania o Svezia o Austria dove sanno che riceveranno subito un sussidio e una casa e verranno mantenuti dal welfare e poi si sistemeranno economicamente meglio che nei paesi da cui provengono. Hanno capito che questa volta, a differenza della altre decine di volte che nel terzo mondo ci sono stati massacri e violenze, possono usarli come scusa per emigrare a Dusseldorf, Parigi, Vienna o Milano. Basta fingere di aver perso i documenti ed è sufficiente per essere profughi. Chi può controllare ?
L’Europa nel 2015 riceverà più di un milione di migranti. Oggi tutti hanno la Tv satellitare o internet e quando in medio oriente, Africa o Pakistan sentono questa notizia altri milioni si mettono in marcia.
Share
Dopo aver letto i vari illuminati commenti (bellissimo quello della diffusione della malaria) mi vergogno sempre di più di far parte della razza umana.
Per la cronaca: https://www.cronachemaceratesi.it/2014/09/10/i-test-dello-spallanzani-niente-ebola-la-donna-nigeriana-ha-la-malaria/569881/
Mancini, anche io me ne vergogno dopo che stamattina guardando il tg rumeno (non so se la notizia è stata diffusa anche in italia), ho appreso che l’Anticristo (Obama) sta facendo pressione all’Europa affinchè accolga tutti i poveri migranti.
Il nobel alla pace vuole che accogliamo la gente che lui, con le sue guerre, ha spinto a migrare da noi.
Ecco io adesso mi vergogno di far parte di questo schifo.
signori,rassegniamoci,il piano Kalergi è in pieno svolgimento. https://www.youtube.com/watch?v=HCxe6g5tixw
L’Europa è destinata a soccombere entro poche decine di anni. Speriamo che per i nostri figli e nipoti ci sia spazio in Australia,altrimenti il loro futuro sarà più nero di quelli che arrivano …..
In Australia?
Te lo scordi che ti fanno entrare senza un motivo valido, anche se sei una persona civile!
Quelli hanno leggi serie sull’immigrazione, ti rimandano indietro senza neanche uscire dall’aereoporto se non hai già un lavoro regolare – chiamano il tuo capo per controllare-.
Solo qua da noi entrano spacciatori, terroristi e quant’altro senza il benché minimo controllo..ci sono immigrati che non si sa nemmeno quando sono nati, visto che vengono dal deserto.
E’ inaudito!!
E il fatto che l’Anticristo Obama abbia interesse a farli venire in Europa è ancor più preoccupante per chi sa leggere i fatti al di là dell’apparenza.
A proposito di Australia, sembra che il premier ha pagato gli scafisti affinché riportassero indietro gli emigrati.
Inoltre: http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/6152
Verranno accolti a Pioraco anche gli Italiani senza fissa dimora che vivono alla stazione ferroviaria di Ancona? Oppure loro non si meritano niente, magari perché non sono colorati o sono troppo vecchi?