Parcheggio comodo e vicino, ad ogni costo. Poco importa se a rimetterci sono i beni architettonici e artistici della città, di sicuro non progettati per sostenere tanto peso. La segnalazione viene da un nostro lettore che ha catturato un suv durante una sosta che definir selvaggia è riduttivo. A causa della mancanza di spazio in fondo a corso della Repubblica, il proprietario del lussuoso fuoristrada ha pensato di inventarsi un nuovo stile di sosta: metà auto sulle strisce gialle e l’altra metà dentro il loggiato. L’eccessivo peso dell’auto ha distrutto il gradino di pietra, ormai ridotto in tanti pezzettini. Probabilmente la responsabilità non è da attribuire tutta al proprietario del veicolo ma piuttosto ad un’abitudine sbagliata di molti. Ormai il danno è stato fatto, ora la sostituzione graverà sulle spese di tutta la città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi domando, ma i Vigili sono stati avvisati, inutile far vedere lo spettacolo e poi perché avete coperto la targa. Fatti e non parole.
Se,come sembra,la targa è rilevabile dalla foto originale,non dovrebbe essere difficile rintracciare il ” geniale”autore della bravata e fargli pagare oltre alla multa anche le spese per la sostituzione del gradino.
Graverá sulle spese della città PERCHÉ? Che la targa era oscurata pure sul mezzo? Paga il responsabile,danni e anche una bella multa pesante! Ma che [email protected]@o!
Il divieto di sosta è certo, la responsabilità della rottura del pavimento invece no, potrebbe essere stato danneggiato prima di quel parcheggio ‘selvaggio’.
Ma quale gravare sulla città? Flagranza di reato!
multa pesante e pagamento dei danni con interessi, senza se e senza ma.
E’ ora di cambiare registro.
Dai,uno che parcheggia un bestione del genere metà sulle striscie gialle e meta sotto il loggiato se la può scampare?
P.s. come al solito i vigili stavano impegnati altrove vero?!?
condivido con il Signor Marco Gatti, e come detto prima, bisognava chiamare i Vigili, sicuramente avrebbero risposto come già successo al sottoscritto, la pattuglia è impegnata, avviso l’ufficiale di turno. e mi fermo qui.
visto che esiste la foto, rintracciate il proprietario e fategli pagare i danni
È possibile conoscere il nome di questo campione???
Alla faccia della privacy… mica è un fotomontaggio…!!!
per la privacy mi sembra che ci sia perché la targa è oscurata,per il parcheggio,purtroppo è un coglione,ma per quanto riguarda la pietra rotta,mi sembra che le ruote del suv non tocchino dov’è rotto,ma parecchio più avanti…forse non è stato lui
l’unica cosa è chiamare il carroattrezzi e far portare via l’auto ! ah….ovviamente deve pagare anche i danni . questo accadrebbe in un paese normale
Bravo…
Non stupisce più di tanto visto che parcheggiano molto tranquillamente anche sopra gli stop e nessuno fa nulla.
[email protected] da un esame approfondito,pare che per portare il muso dell’auto oltre lo scalino il conducente lo abbia sorvolato con le ruote anteriori.
Facciamo pagare le spese di riparazione al proprietario del suv questa è pura inciviltà!
…e non solo a Macerata!!!
domanda….perchè non la rendiamo pubblica la targa..almeno sappiamo chi è il bel personaggio che rispetta il codice della strada e che rispetta il patrimonio pubblico.
Quando lui gira per strada e fa di peggio…(perchè sappiamo tutti chi è…) la targa non è mica oscurata…o sbaglio ???
iniziamo a far bella pubblicità a questa gente…e soprattutto, pubblicate anche il bel verbale se è stato fatto..
Per Corridoni. Non credo che i vigili facciano una contravvenzione per divieto di sosta e altro sulla sola base di una foto: potrebbe essere ritoccata. Chieda conferma al Comando dei V.U.
Ma perche’!!!! Lui a sbagliato lui paga .,,,vedi che poi ci pensa quando parcheggia…incivile
Le spese della riparazione del pavimento siano pagate da chi ne ha provocato la rottura. E’ stato colto in flagrante dai V.U.? Se così non è c’è solo forse invidia per il proprietario del SUV!
Dai, ancora troppo scomodo! La prossima volta, Mr. SUV, parcheggia dentro Coltorti, piscia sotto le logge e brandendo Hogan protesta contro Macerata “che non c’ha li parcheggi”
Signor Aldo Iacobini, ma che niente niente la macchina è la sua o di un suo parente? comunque visto che questo signore è proprietario di un così “costoso” suv che crea tanta invidia al mondo,non dovrebbe avere tanti problemi a ripagare i danni e fare la figura della persona educata e civile! che ne dice?
@ Cesaretti, complimenti, il post più divertente del mese. Ciao
Per Turchetti. Una volta accertato che è il responsabile, paghi secondo il CdS. Io non ho SUV, ho solo un’utilitaria. Non invidio chi ha il SUV.
Che la sostituzione della pavimentazione sarà a carico dei maceratesi la vedo come una bella battuta di spirito da parte del giornalista di CM….
C’è la foto con la targa del SUV del “cittadino modello” …nn credo ci voglia molto ad inviargli una bella multa e a fargli pagare i danni!!
A CM chiedo dunque di tenerci aggiornati sulle evoluzioni dell’ennesima perla umana…..