La fermano per strada
e le portano via due collanine d’oro

MACERATA - E' successo a Collevario, in via Ungaretti. Vittima una 88enne che è stata raggirata da due donne
- caricamento letture
Foto d'archivio

Foto d’archivio

Anziana derubata da due donne che dopo averla confusa probabilmente con richieste di informazioni o delle scuse è stata alleggerita di due catenine d’oro. E’ successo ieri pomeriggio a Macerata.

L’hanno avvicinata in via Ungaretti nel quartiere di Collevario di Macerata attorno alle 18,30 e con qualche scusa hanno iniziato a parlare con lei, una 88enne. Protagoniste due donne, forse nomadi, che dopo una serie di giri di parole sono riuscite a confondere l’anziana al punto da riuscire a portarle via due catenine d’oro che aveva con sé. L’anziana però poco dopo si è resa conto di ciò che stava accadendo ed è riuscita ad evitare che le portassero via anche degli orecchini che indossava. Le due donne a quel punto si sono allontanate velocemente e sono salite a bordo di un’auto dove ad attenderle c’erano due uomini con tutta probabilità loro complici. Sul posto è intervenuta la polizia della questura di Macerata che ha raccolto la testimonianza dell’anziana. Quando è stata avvicinata non c’era nessuno in strada e dunque non ci sono testimoni di quanto accaduto. Le indagini della polizia sono in corso.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X