Ponte di Colbuccaro in anticipo
sulla tabella di marcia

CORRIDONIA - Sopralluogo del presidente della Provincia Pettinari che si è detto fiducioso: "I lavori procedono spediti"
- caricamento letture
sopralluogo_ponte_colbuccaro-1-650x488

Il sopralluogo del presidente Pettinari con l’ingegner Mecozzi e il titolare dell’impresa Di Marco

Sopralluogo del presidente Antonio Pettinari al ponte sul torrente Fiastra a Colbuccaro di Corridonia. Accompagnato dall’ing. Mecozzi e dal titolare dell’impresa, che sta realizzando i lavori, Di Marco, il presidente ha voluto constatare lo stato di avanzamento dei lavori che è in anticipo rispetto al crono programma riferito al termine del 30 novembre di ultimazione dell’opera.
La collocazione delle lastre predalles sarà completata nella prossima settimana e si inizierà, poi, la messa in posa del ferro per la struttura in cemento armato.

«La speditezza dei lavori, che ha contraddistinto quest’opera, è sempre un riscontro piacevole ed una buona notizia. Col completamento della posa delle predalles precompresse il ponte sta assumendo la configurazione definitiva; – commenta Antonio Pettinari – questo ci consente di poter guardare all’ultimazione dei lavori con una certa fiducia. Finalmente anche quest’opera si aggiungerà a quei lavori bloccati da varie vicende giudiziarie e tecniche risolte dall’attuale Amministrazione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X