I ragazzi del New Old’s Boys
vincono il Clausura

CALCIO A 5 - Vittoria netta contro il Tennent's Team nella finale del torneo organizzato dal Cus Macerata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Clausura

I protagonisti della finale del torneo Clausura

Buona la terza. Questa volta nessuno li ha fermati e, dopo due finali perse, i ragazzi in nero della New Old’s Boys hanno trionfato al Torneo Clausura. Una vittoria con gli interessi perché la finale è stata letteralmente dominata dall’inizio alla fine, surclassato per 13-2 il pur notevole Tennent’s Team. Sfida ed epilogo di fatto mai in discussione (nonostante l’espulsione di Marco Mancini) con la New Old’s Boys che ha dilagato dopo l’illusorio 1-1 di Cizmic. All’intervallo era già 9-1. Grande mattatore lo scatenato Francesco Patrassi che ha dettato legge con un’impressionante settebello di reti che lo ha reso ancor più padrone della classifica dei bomber. La compagine maceratese che vantava anche i gemelli Mancini (Luca è difensore nell’Helvia Recina) e l’attaccante del Porto Potenza Saraceni, si è così aggiudicata la 7° edizione del torneo di calcio a5 organizzato al Cus Macerata, il più bello e partecipato con il record di 18 team iscritti: complimenti ancora agli organizzatori Nico Petruzzelli e Roberto Viviani. La finale si è giocata davanti ad un buon pubblico con nutrita rappresentanza di universitarie a sostegno degli sconfitti ed è stata impreziosita nella premiazione dalla bella madrina Erika Marcantoni, ragazza animazione in diverse discoteche della regione. La premiazione si è conclusa con l’immancabile “We are the Champions” lanciata dal fonico Michelangelo Salvucci e questi sono stati i riconoscimenti individuali: miglior portiere Davide Colannino, capocannoniere con 34 reti Francesco Patrassi, miglior giocatore Alex Cizmic.

La rosa della New Old’s Boys: Alessandro Saracini, Piercarlo Lucentini, Luca Mancini, Marco Mancini, Saverio Saraceni, Simone Capitani, Francesco Patrassi, Leonardo Mancini.

Il Tennent’s Team: Michele Raffa, Davide Colannino, Francesco Pigini, Paolo Di Tosto, Achraf Rabbani, Alessandro De Felice, Marco Poloni, Giacomo Pia, Antonio Bonini, Alex Cizmic; all.Giacomo Favorini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X