Matelica, la juniores parte
col piede giusto
nelle finali nazionali

CALCIO - La squadra di Palazzi vince 2-0 contro il Celano la gara d'andata degli ottavi. Mercoledì la sfida di ritorno
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Juniores Matelica si aggiudica gara d'andata col Celano

La Juniores del Matelica si aggiudica gara d’andata col Celano

di Sara Santacchi

Un piccolo (e neanche tanto) passo per un grande traguardo. E’ quanto fatto dalla Juniores del Matelica che si è aggiudicata la gara d’andata degli ottavi di finale per il titolo nazionale, imponendosi per 2-0 sul il Celano. Davanti al proprio pubblico le reti di Ilari e Ferretti, una per tempo, hanno rasserenato un pomeriggio nuvoloso e uggioso mettendo un piede nei quarti. Ora ai ragazzi di mister Michele Palazzi resta confermarsi nella gara di ritorno mercoledì, a Celano. E’ riuscita, dunque, in parte a rifarsi la Juniores del Matelica, dopo la sconfitta subìta nel girone di ritorno, proprio contro gli abruzzesi. Gli avversari si sono confermati una buona squadra, tutt’altro che arrendevole puntando tutto il gioco sul proprio punto di forza: il centravanti. La squadra di Palazzi, tuttavia, è stata in grado di mettere in campo una partita anche attenta, prendendo le misure giuste e riuscendo in questo modo a non correre grandi pericoli. Il primo passo è stato fatto, ma la partita di mercoledì è tutt’altro che scontata, servirà obbligatoriamente ripetersi. Chi vincerà accederà direttamente ai quarti, tornando in campo già sabato.

La formazione del Matelica schierata contro il Celano: Sabbatucci; Girolamini, Cesselon, Mazzolini, Memaij; Spitoni (15’ st Plaku), Seferi; Ferretti, Ilari (35’ st Conti), Turchi (25’ st Procaccini); Lettieri. All: Palazzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X