Automobili, ferro, batterie e oli esausti accatastati in condizioni di dubbia legittimità hanno fatto scattare il sequestro preventivo di due aree nelle immediate vicinanze dell’Hotel House a Porto Recanati.
Nei giorni scorsi il Corpo Forestale del comando provinciale di Macerata e delle stazioni di Macerata e Recanati, unitamente alla polizia provinciale hanno svolto un controllo finalizzato all’accertamento di discariche abusive, gestione non autorizzata di attività di autodemolizione, abbandono di rifiuti speciali pericolosi e controlli che hanno riguardato il settore dei rottami ferrosi e non e la presenza di officine abusive.
L’operazione ha portato al sequestro delle due aree all’interno della proprietà privata dell’immobile, in cui erano presenti abbondanti sversamenti di oli minerali esausti sui suoli, altri oli depositati su, taniche poggiate direttamente su terreno vegetale, batterie di autoveicoli esauste, materiali ferrosi vari. Sequestrate anche diverse auto e una moto. E’ stata poi rinvenuta la targa di un’automobile dichiarata smarrita nel 2010.
L’Hotel House è stato nei giorni scorsi oggetto di un controllo interforze (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un’autovettura dichiarata SMARRITA?
Cioè…tipo…AMOREEE ME SO’ PERSO LA MACCHINA…CHE PER CASO L’HAI MESSA IN LAVATRICE CON LE MUTANDE??
Ma siamo seri?
Salvini tutta la vita