La piccola Mia Savani e la mamma Mihaela Travica, accompagnate dal neopapà Cristian – schiacciatore della Lube Volley Macerata, nonché capitano della Nazionale azzurra di pallavolo –, hanno lasciato ieri l’ospedale di San Severino per far ritorno a casa dopo il lieto evento. Erano in splendida forma e, nel congedarsi dal personale in servizio, hanno salutato anche il primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia, Angelo Mantovani, e il dottor Alessandro Cecchi, il ginecologo che ha seguito la gravidanza. “In questi giorni mi sono sentita coccolatissima”, ha dichiarato Mihaela che – come noto – è anche la sorella di Dragan Travica, palleggiatore della Lube. “Qui mi sono sentita in ottime mani – ha poi aggiunto – e questo mi ha dato sicurezza, tranquillità”. Poi, scherzando sul fatto che San Severino ha dato i natali a molti campioni del volley nazionale, ha detto: “Mia figlia pallavolista? Io le auguro di no… Scherzo! Farà quello che vuole, l’appoggeremo in tutto”. Raggiante pure papà Cristian Savani: “E’ stata una grande emozione ed è andato tutto bene. Sono contento, anche perché l’aspetto umano e professionale di tutto il reparto è stato ottimo e in un evento del genere è molto importante”. Parole che hanno riempito di soddisfazione il primario Mantovani, il quale spera che il punto materno-infantile di San Severino – l’unico dell’alto maceratese – possa rimanere in vita il più a lungo possibile, “anche perché – ha sottolineato – al di là di meriti, valori ed esperienze, per il momento non c’è la possibilità di convogliare con facilità tutte le nascite in un unico punto provinciale. Quindi bisogna restare frammentati e far fronte a qualche difetto organizzativo. Tuttavia, se questa frammentazione viene ben condotta, essa porta ad avere ancora buoni risultati, come in questo caso con la famiglia Savani”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma chi sarebbero questi????
Maria, sono due persone. Quello che mi fa strano è che quando ho avuto i miei figli,…non ricordo che qualcuno mi abbia chiesto di farmi una foto con il primario…sarà la mia memoria che inciampa.
ma non fate i ridicoli ,lo sapete benissimo chi sono!!
La foto è quasi commovente nella sua tristezza.
Mi pare ci sia un rigurgito di cinismo ed anche di non senso nei commenti. La notizia riguarda un personaggio pubblico, ovvero il “capitano della nazionale di pallavolo” (sono consapevole che pallavolo non è uguale a calcio…). Tra le tante notiziole mi pare che questa possa avere un suo motivo per stare tra le foto del giorno, non foss’altro per la nascita di un bambino che meriterebbe, comunque, il massimo rispetto da parte di tutti.
ma che? volete leggere solo le cavolate de BBBBalotelli????
Tanti auguri a tutta la famiglia!!!!