Parodi, scongiurata l’ipotesi strappo
Si tratta di trauma distrattivo addominale

VOLLEY - Lo schiacciatore si era fermato durante il riscaldamento nella sfida di ieri. La società organizza un pullman di tifosi per la gara di Modena in programma domenica
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Simone Parodi

Simone Parodi

Trauma distorsivo addominale per Simone Parodi. Questo il responso dell’ecografia cui si è sottoposto stamattina lo schiacciatore della Lube, esame che dunque ha fortunatamente scongiurato l’ipotesi ben più grave dello strappo muscolare. Parodi, fermatosi ieri pomeriggio nel corso del riscaldamento pre-gara nella sfida di Regular Season con Verona, dovrà comunque restare a riposo per diversi giorni. Le sue condizioni verranno costantemente monitorate e valutate dallo staff medico della Lube guidato dai medici Mariano Avio e Danilo Compagnucci.

INFO PREVENDITA PER LUBE-CUNEO DEL 3 MARZO – La Lube informa che stamattina presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata è iniziata la prevendita per la gara di Regular Season in programma domenica 3 marzo alle 17.30 contro la Bre Banca Cuneo. Da oggi fino alle 12.00 di giovedì la prevendita sarà però riservata esclusivamente ai possessori di tessere “Familiari tesserati Lube” (i ragazzi sono pregati di chiedere ai rispettivi allenatori di essere inseriti nelle liste che verranno presentate alla biglietteria), e di tessere “Libero ingresso”, che entro tale data dovranno recarsi in biglietteria per munirsi del relativo tagliando, che altrimenti non sarebbe garantito, in caso di tutto esaurito. A partire dalle 15.30 di giovedì, invece, la prevendita sarà aperta a tutti, con la possibilità solo per chi chiama da fuori provincia di prenotare i tagliandi chiamando lo 0733-293122. La società informa altresì che essendo validi gli abbonamenti, i biglietti disponibili sono soltanto quelli per il settore Rosso/Verde, al prezzo di 10 Euro per l’intero, e 7 Euro il ridotto. La segreteria biancorossa al Fontescodella sarà aperta tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato solo dalle 8.30 alle 12.00.

PULLMAN DI TIFOSI PER MODENA – La Lube organizza una trasferta in pullman per seguire la Cucine Lube Banca Marche nella partita di campionato in programma domenica prossima (24 febbraio) alle ore 18.00 a Modena. La partenza è fissata per le ore 10.30 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, il costo totale comprensivo del viaggio e del biglietto di ingresso al Pala Panini per la partita è di 22,00 Euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 21 febbraio al 340-8609198 (sig. Cozzi), al 340-4269550 (sig. Cozzi), oppure allo 0733-293111 (segreteria Lube).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X