Sulla strada dei lupi
Le foto dei lettori
-
caricamento letture
Dal nostro lettore Maurizio Stacchiola di Corridonia, riceviamo: “Ho scattato questa foto ieri mattina sulla strada che va da Pintura di Bolognola al rifugio del Fargno. Quelli in secondo piano sono lupi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


adesso che la neve si è quasi sciolta è facile vederli sennò d’estate verso le 21.00 si fanno sentire loro
Non è una novità; questi animali vengono avvistati, giornalmente, anche nei pressi dei centri abitati, nei paesi del Parco dei Monti Sibillini.
Il caro amico Maurizio Stacchiola non deve aver provato il benché minimo timore nel vedere i lupi, abituato, per lavoro, a confrontarsi con “lupi” politici e istituzionali ben peggiori.
Complimenti Maurizio, bellissime foto.
Nella prossima, però, ci devi essere tu insieme ai lupi.
Complimenti a Umberto, che con pazienza e modestia percorre i Sibillini con perizia e competenza nel rispetto dell’ambiente e della fauna esistente.