Massimo Pizzichini eletto segretario dell’Udc

MACERATA - I centristi hanno scelto anche i componenti del consiglio direttivo
- caricamento letture

 

massimo-_pizzichini

Massimo Pizzichini

Si è svolto oggi all’Hotel Claudiani  il congresso comunale dell’Udc di Macerata. E’ stato eletto segretario del partito il consigliere comunale Massimo Pizzichini che succede a Paolo Cotognini, a sua volta eletto presidente.

I componenti del direttivo sono:  Paola Ballesi, Marco Caldarelli, Ennio Chiaraluce, Marco Foglia, Antonella Fornaro, Paolo Meschini, Mattia Orioli, Emiliano Paccamiccio, Stefano Quarchioni e Sergio Tartari.

“Oggi – spiega Pizzichini – si è parlato della questione morale che coinvolge la nostra società ed in primis dei partiti che dovrebbero dare il buon esempio ed invece stanno scrivendo una pagina tra le più buie della nostra Repubblica. Poi sono stati toccati altri settori dalla questione morale, come i falsi ciechi, che trova implicati alla stessa stregua medici, patronati e altri soggetti contigui o come l’ex giocatore del Gubbio Simone Farina che aveva denunciato il calcio scommesse e ora è dovuto emigrare in Inghilterra per continuare la sua carriera da giocatore, perché in Italia  non ha trovato nessuna società disposta a tesserarlo. E’ stata infine costituita la consulta dell’Udc composta da iscritti e non iscritti, aperta ad amici e simpatizzanti disposti   a collaborare con idee e iniziative al fine di far avvicinare alla politica una  nuova generazione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X