Macerata: coppia nigeriana
arrestata per spaccio

Nella loro abitazione in zona Pace sono stati sequestrati dalla Polizia 20 grammi di eroina e 300 di marijuana
- caricamento letture

DROGANuovo colpo inferto dalla polizia allo spaccio di sostanze stupefacenti a Macerata. Ieri sera gli agenti della squadra mobile, dopo un’intensa attività di indagine effettuata nei giorni precedenti, ha svolto un servizio mirato nei confronti di due cittadini nigeriani, un uomo e una donna residenti in zona Pace a Macerata , individuati come spacciatori di eroina e marjuana nei confronti di “clienti” che rifornivano nelle vicinanze della loro abitazione.

Alle 17 circa, infatti, gli agenti hanno notato l’uomo, O.J.O. di 27 anni,  uscire dalla propria abitazione e percorrere alcuni metri fino a quando, dopo essere stato avvicinato da un giovane, identificato successivamente per un 30enne civitanovese, ha ceduto a quest’ultimo un piccolo involucro ricevendo in cambio una banconota. Gli agenti sono immediatamente intervenuti, appurando che l’involucro ceduto conteneva eroina pagata dal giovane con una banconota da 50 euro, trovata nei pantaloni del nigeriano il quale è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stessa sorte per la compagna dell’uomo arrestato, O.G. di 23 anni, finita in manette per lo stesso reato subito dopo essere stata rintracciata all’interno dell’abitazione in uso alla coppia, dove, a seguito di una perquisizione, all’interno del bagno e della camera da letto, sono stati trovati altri 20 grammi di eroina, oltre a 300 grammi di marijuana, sostanze da taglio, un bilancino di precisione e strumenti utilizzati per il confezionamento della sostanza.

I due nigeriani in stato di arresto sono stati associati al carcere di Camerino mentre il giovane civitanovese è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X