Fabrizio Calmanti protagonista a L’Eredità

Il giovane di Castelraimondo ieri sera è arrivato in finalissima nella nota trasmissione di Rai Uno

- caricamento letture

fabrizio-calmanti

 

di Monia Orazi

E’ stato protagonista della puntata del game show L’eredità, in onda su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, il simpatico praticante legale Fabrizio Calmanti, 24enne di Castelraimondo. In tanti facendo zapping sui canali tv prima di sera lo hanno notato, restando meravigliati, in quanto il ragazzo non aveva detto a nessuno della sua partecipazione alla puntata. Domanda dopo domanda, Fabrizio è riuscito ad arrivare alla finalissima, senza però riuscire a superare la campionessa uscente che è stata riconfermata. Ha detto chiaramente di risiedere a Castelraimondo in provincia di Macerata, rispondendo con grande sicurezza alle domande, mostrando qualche piccola incertezza, dovuta alla grande emozione, su qualche quesito di geografia. Laureatosi a Camerino, Fabrizio ora si prepara a diventare avvocato, ma ha una grandissima passione per il sociale, è vicepresidente dell’associazione di volontariato il Cassero,
conosciutissimo da tutti per la sua affabilità e simpatia. La notizia della sua partecipazione alla trasmissione tv si è subito sparsa a macchia d’olio, tanti coloro che lo hanno incoraggiato anche tramite Facebook, facendogli i complimenti per questa bella esperienza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X