Guzzini: “Ora doniamo alla Lube un palazzetto degno del suo valore”

MACERATA - Il consigliere comunale del Pdl chiede alle forze politiche di unirsi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

marco-guzzini-vday-3-12-288x300

Marco Guzzini al V Day di Milano

 

Da Marco Guzzini, consigliere comunale del Pdl:

La Lube Macerata è campione d’Italia. Dopo un’avvincente finale la squadra maceratese ha conquistato il secondo titolo nazionale  della sua storia.. Da oggi parte la grande festa per celebrare questa importantissimo traguardo e questa meravigliosa società. Un successo che entrerà nella storia sportiva della città.

Come Consigliere comunale di Macerata rivolgo un appello al Sindaco Carancini ed a tutte le forze politiche locali: abbiamo la grande opportunità di dimostrare la nostra vicinanza alla Lube. Superiamo le divisioni che hanno contrassegnato il dibattito politico degli ultimi mesi e uniamo le forze per donare , a questa enorme società, un palazzetto degno del suo valore.

Abbiamo di fronte un’occasione storica per dimostrarci una classe politica seria e concreta, capace di lavorare unita per raggiungere un importantissimo traguardo, nelle misure e nei metodi attinenti al difficile momento economico che le amministrazioni locali vivono.

Sarebbe già un primo ed importantissimo passo trovare un’intesa politica sul tema dell’ampliamento del palazzetto di Fontescodella ed aprire un grande “cantiere” operativo capace di metter intorno ad un tavolo tutte le forze attive del territorio interessate a dare il proprio contributo.

Le istituzioni saranno chiamate a dare per prime l’esempio.

Inviterò il Consiglio comunale ad elaborare il progetto definitivo di ampliamento del palasport  entro la prossima discussione relativa al bilancio, prevista per Maggio. Importante risulterà continuare l’importante lavoro ,avviato il mese scorso, in Commissione urbanistica

Con i colleghi consiglieri provinciali, solleciterò il Presidente Pettinari a rivedere la sua posizione di netta chiusura di fronte ad un coinvolgimento dell’ente provincia nei lavori di ampliamento della struttura.

Ho già scritto una lettera al Consigliere regionale Dino Latini,p residente della Commissione Bilancio della Regione Marche, per conoscere le possibilità di un interesse attivo della regione nel piano procedurale dell’intervento di ampliamento

Come dicevo, tuti saranno chiamati a dare il proprio contributo. Rivolgo questo appello a tutti gli istituti di credito del territorio ed alle forze imprenditoriali locali affinchè uniscano il proprio contributo alla realizzazione del progetto.

Su questo argomento non è consentito mollare di un solo centimetro. Sempre a fianco della società, dei tifosi e della città di Macerata”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X