Carilo in anticipo per tenere la vetta
Sabato sera a Roma c’è Club Italia-Loreto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Loreto

Anticipo al sabato sera con l’obiettivo di dare continuità ai risultati: la Energy Resources Carilo Loreto scende in campo alle 20.30 del 22 ottobre a Roma per la quinta giornata del girone di andata, avversario di turno il Club Italia. Dopo la sfida con Cantù di domenica scorsa che ha regalato la prima posizione in classifica, per i biancoblu una nuova trasferta da affrontare con la determinazione giusta per cercare di mantenere l’imbattibilità in questo avvio di serie A2 2011/2012. Il match con Roma si gioca al Palazzetto dello Sport della capitale, in viale Tiziano, nuova casa del Club Italia per le partite interne. La squadra raggiungerà Roma già dalla serata di venerdì.

L’AVVERSARIO – Il Club Italia ha cambiato volto rispetto alla squadra della scorsa stagione finita all’ultimo posto: 3 vittorie su 4 finora per gli azzurri di Bonitta. A palleggiare il loretano Marchiani, cresciuto nelle giovanili biancoblu, affiancato dall’esperto Latelli, opposto è la promessa Vettori. A schiacciare ci sono De Paola, Paris e il giovane Fedrizzi, linea verde anche al centro con Mazzone, Valsecchi e il marchigiano Pambianchi. Il libero è Prandi, suo vice Marchisio, ex Loreto.

LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI COACH FRACASCIA – “Il Club Italia sta giocando molto bene, facendo girare in maniera efficace tutti i suoi attaccanti come abbiamo potuto vedere in queste prime uscite in campionato. E’ una squadra molto atletica, con giovani interessanti che colpiscono la palla molto in alto. Rispetto all’anno scorso sbagliano molto meno, sarà una partita difficile per tutti questi motivi”.

CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it – La gara tra Club Italia e Loreto in diretta dal PalaTiziano di Roma con la cronaca scritta aggiornata punto per punto in tempo reale dalle ore 20.30 sul sito www.pallavololoreto.it

ARBITRI DELL’INCONTRO – Dirigeranno la gara il primo arbitro Mariano Gasparro (Agropoli – SA) e il secondo Paolo Cassarino (Cassibile – SR).

I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE – Terza sfida tra Club Italia e Loreto: i due precedenti risalgono alla scorsa stagione, con doppia vittoria piena per i marchigiani.

LE ALTRE PARTITE – QUINTA GIORNATA ANDATA

SERIE A2 SUSTENIUM

Reggio Emilia – Atripalda

Milano – Isernia

Molfetta – Corigliano

Santa Croce – Segrate

Cantù – Castellana Grotte

Sora – Perugia

Città di Castello – Genova



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X