Ginnastica Recanati sugli scudi
Tanti gli atleti premiati

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ginnastica-Recanati

Il gruppo della Ginnastica Recanati al gran completo

Un pomeriggio indimenticabile quello trascorso sabato 15 Gennaio in compagnia dei ginnasti dell’Artistica Recanati impegnati a dar vita ad un appassionante intrattenimento sportivo che ha attirato il  pubblico delle grandi occasioni. La palestra dell’ASD Ginnastica Artistica Recanati sulla strada regina non era stata mai così affollata dal giorno della sua inaugurazione, segnale importante per il presidente Ortolani e per il  direttivo insediato da pochi mesi, che sta lavorando per dare una veste rinnovata nell’entusiasmo e nell’operatività all’Associazione che nel 2011 compie 18 anni. Sotto la guida dello staff tecnico composto da Claudio Micheloni, Deborah Strappato, Francesca Maceratini, Nicla Angelani, Laura Borzi, Nausicaa Cecarini, Laura Strappini, Roberta Pompei, Roberta Coppari, Paola Cioppettini, Carla Fammilume, Silvia Donati e diretto da Giuliana Lucarini, è iniziato tutto alle 18,00 con i giovanissimi dai 3 ai 5 anni, usciti dalle “quinte” a bordo di potenti monopattini e protagonisti dei percorsi ginnici sul tema delle abilità motorie. Si sono alternati sulla scena più di 150 ragazzi coinvolti in coreografie travolgenti accompagnati oltre che dalla musica, da applausi ed incitamenti entusiasti. In un’atmosfera magica si sono succeduti i gruppi appartenenti ai corsi di  ginnastica di Appignano, Recanati Villa Teresa, Accademia del Movimento e Strada Regina, Montelupone, Potenza Picena e Porto Recanati fino all’esibizione delle giovanissime ginnaste della ritmica e degli “acrobati” dell’artistica maschile e femminile che hanno chiuso in crescendo la manifestazione sportiva. Occasione speciale, come ogni anno, per premiare i ragazzi che si sono distinti nell’attività agonistica.
Sono stati premiati: Marta Biagetti, Linda Cittarello, Aurora Cristalli, Giorgia Fratini, Emma Giorgetti, Federico Gironacci, Veronica Grandinetti, Giulia Grufi, Sara Lorenzini, Gloria Manzotti, Anna Niceta, Rachele Ortolani, Elena Rocchetti, Alessandra Sampaoli, Sergio Sampaoli, Valentina Sgolastra, Celeste Zallocco, Anna Tosoroni, Allegra Paoloni, Martina Flora, Luana Giulianelli, Elena Cervigni, Agnese Mazzieri, Claudia Durigon, Giulia Dignani, Sofia Flora, Sofia Smorlesi, Margherita Durigon, M.Chiara Fragano, Lucia Vitali, Veronica Palmieri, Elena Governatori e Gaia Greco. La serata si è conclusa in allegria con il tradizionale rinfresco e con l’estrazione dei premi della “Befana della Ginnastica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X