Il Tolentino ai piedi di Iommi
Convincono Recanatese e Maceratese

IL PAGELLONE E TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Iommi-Giacomo1-225x300

Il valido esterno sinistro del Tolentino Giacomo Iommi, autore di una doppietta contro la Sangiustese

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11 di CM.

CIVITANOVESE: 6 Per mister Morganti all’esordio un pari che si accetta ben volentieri. La trasferta era insidiosa, c’è da lavorare molto ma i punti di partenza ci sono per far risalire la china a questa Civitanovese.

RECANATESE: 10 Come i punti realizzati nella gestione Omiccioli: in quattro partite tre vittorie ed un pareggio. Contro il Fossombrone tre punti d’oro in ottica salvezza. Leopardiani che respirano aria salutare al momento.

MACERATESE: 8 Dopo i tre punti in casa contro la Vis Pesaro ci si attendeva una Maceratese battagliera e pronta al bis in casa dell’Urbino. Non è stato facile ma alla fine dei conti sono arrivati tre punti di platino che consentono ai biancorossi di guardare con ottimismo verso il futuro.

TOLENTINO: 7 Non era facile fronteggiare una truppa di juniores ma dopo lo svantaggio i cremisi hanno messo un’altra marcia e la classifica migliora. Sarà lotta a tre fino alla fine con Ancona e Fermana?

SANGIUSTESE: 5 Dopo le note vicende societarie i ragazzi calzaturieri hanno dato il massimo. Spiace che in queste condizioni difficilmente si potranno togliere delle soddisfazioni in un campionato duro come l’Eccellenza.

VIS MACERATA: 4 Contro il Montegiorgio l’importante era non perdere, ed invece i ragazzi di Lattanzi hanno fatto l’esatto contrario. Ora la classifica si fa corta e sostituire Scoponi e Tomassini (tagliati dalla società) non sarà affatto facile.

TRODICA: 9 Vincere a Potenza Picena non è impresa facile per nessuno. Figurarsi per un Trodica in piena lotta per evitare la retrocessione. Se la rotta è stata invertita lo si vedrà sin dalle prossime gare.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Giacomo Iommi (Tolentino). Quando un terzino realizza un gol è già un grande successo. Pensate se ne realizza due quello che può valere. Oltre alla doppietta per Iommi c’è anche l’assist sul primo gol. Insomma, meglio di così….

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Cionfrini (Portorecanati)

2 – Grcic (Maceratese)

3 – Iommi (Tolentino)

4 – Fraternali (Cingolana)

5 – Vallorani (Trodica)

6 – Thiam (Potenza Picena)

7 – Montanari (Sangiustese)

8 – Pericolo (Recanatese)

9 – Testa (Maceratese)

10 – Melchiorri (Tolentino)

11 – Amadio (Portorecanati)

All: Omiccioli (Recanatese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X