Rolon stende la Cingolana
La Belvederese vince 2-0

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mazzaferro-Andrea

Il tecnico della Cingolana Andrea Mazzaferro

Cade la Cingolana, e malamente. Sul campo (piuttosto malridotto come fondo) della Belvederese protagonista d’una prestazione più che decorosa, la Cingolana – priva (e si vede) del centrocampista Simoncelli forzatamente a riposo per influenza – incappa in una giornata storta tradendo le premesse per una prova confortante. Più puntigliosa la Belvederese passa quasi subito in vantaggio: al 10’ Schiavoni, con un intervento approssimativo, agevola l’incursione di Rolon che, con una percussione pur di moderata potenza, dal limite fa secco l’incerto Gambadori. Due minuti dopo Carca ha la palla buona, non però la mira. Il primo tempo scivola via senza emozioni e il secondo vede la Cingolana gradualmente reattiva: sullo spiovente dalla bandierina, Giuliani al 20’ non approfitta d’una situazione favorevole davanti al portiere avversario che può sventare. Passano 8’ e la Belvederese raddoppia, con Rolon protagonista: si procaccia il rigore dopo essere stato atterrato da Gambadori e non fallisce al 29’ il conseguente penalty. Per la Cingolana, una trasferta da dimenticare.

il tabellino:

BELVEDERESE: Cerioni, Morbidellin (42’ st Serantoni), Ruggeri, Cardinali, Vergoni, Bingunia, Santoni, (33’ st Ribichini), Tittoni (40’ st Amadio), Rolon, Birarelli, Landolfi. A disp. : 12 Campana, 15 Spinelli, 17 Borocci, 18 Budelli. Allenatore: Morsucci.

CINGOLANA: Gambadori, Gianfelici (27’ st Federici), Cacciamani, Schiavoni, Tombesi, Fraternali, Gigli A. (44’ st Crescimbeni), Tomassoni (17’ st Lippi) Carca, Marchegiani M., Giuliani. A disp. : 12 Emiliani, 14 Mazzi, 16 Massei, 17 Clementi. Allenatore: Mazzaferro.

Arbitro: Cossignani di San Benedetto del Tronto.

Note: ammoniti Cardinali, Ruggeri, Bingunia, Gianfelici, Fraternali, Landolfi. Calci d’angolo 2-1 (0-1) per la Cingolana. Circa 350 spettatori.. Recuperi: 2’ e 4’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X