La Maceratese attende la Vis Pesaro
Svincolati Croceri e Cardinali

Patron Paci: "Ora manca solo un portiere per completare la rosa. Vorrei vincere con un gol di Bonsignore"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Croceri

Il centrocampista, ormai ex Maceratese, Yuri Croceri

di Andrea Busiello

Continua a muoversi il mercato della Maceratese. Questa volta in uscita. A lasciare la casacca biancorossa nella giornata odierna sono stati Yuri Croceri e l’attaccante Cardinali, chiuso dall’arrivo d  Gabriele Bonsignore. “Il mercato per il momento è chiuso qui – afferma il presidente della formazione biancorossa Massimo Paci che aggiunge – Dopo aver preso Gigli, Leopardi e Bonsignore crediamo di aver rinforzato sensibilmente la squadra. Ora pensiamo a vincere domani con la Vis Pesaro e poi parliamo di futuro”. Interessante anche la situazione di Nwanze: “L’atleta, visto il suo problema fisico che perdura da diverso tempo, ha deciso di accettare la proposta di riduzione dell’ingaggio formulata dalla società – dice Paci – In giro sento voci strane su Belkaid e Nwanze ma la verità è che la società crede su questi due giocatori e non li ha voluti svincolare sin dal principio. A questo punto l’unico ruolo che ci manca da coprire è quello del portiere che non deve necessariamente essere un titolare”.

Sul portiere, fonti vicine alla società parlano di un accordo praticamente fatto con l’ex Sangiustese Daniel Pandolfi che andrebbe ad aggiungersi al giovanissimo Martinelli. Tornando sulla sfida di domani Paci dice: “La Vis Pesaro è una buona squadra, io spero che la Maceratese inverta la rotta e cominci un bel cammino ricco di soddisfazioni magari con una vittoria targata Bonsignore, la società ha fatto tanti sforzi e mi auguro che i risultati ci possano ripagare poi a fine anno”. Appuntamento all’Helvia Recina alle 14.30 per un Maceratese-Vis Pesaro ricco di pathos.

NOVITA’ NELLA ROSA DELLA MACERATESE

ACQUISTI: Gigli (C, dalla Cingolana), Bonsignore (A, dal Real Messina) e Leopardi (C, dalla Recanatese).

CESSIONI: Croceri (C), Armellini (P), Cardinali (A).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X