Flop Civitanovese
Sorride il Tolentino

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Puglia

Il centrocampista del Tolentino Mauro Puglia autore del gol del pareggio contro il Corridonia

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11.

CIVITANOVESE: 4 Perdere a Rimini ci può anche stare ma quando perdi dopo che sei in vantaggio per 2-0 significa che c’è qualcosa che non va. A rischio la guida tecnica?

MACERATESE: 6 Un pari ottenuto con la grinta e la determinazione quello dei biancorossi a Montegranaro. Un pari che muove una classifica ancora un pò troppo preoccupante.

TOLENTINO: 8 La sfida con il Corridonia era una vera e propria gara d’alta quota. La truppa cremisi seppur in svantaggio di una rete è riuscita a portare a casa l’intera posta: questo significa che il cuore ed il carattere sono prerogative importanti di questo gruppo.

CORRIDONIA: 5 Il sogno di fare lo sgambetto al Tolentino è durato una manciata di minuti ma la consapevolezza di essere un gruppo molto forte c’è tutta.

PORTO POTENZA: 10 Uno 0-2 fuori casa maturato nei minuti finali. Camilletti e Tartufoli mandano in orbita la compagine di mister Cantatore. Porto Potenza realtà del torneo di Promozione.

VIGOR POLLENZA: 9 Il 2-1 sul Pagliare permette alla Vigor di tirare un bel sospiro di sollievo in zona play out. La classifica è sempre burrascosa ma questi tre punti sono davvero salutari.

FIUMINATA: 7 Il perentorio 3-0 in casa della moglianese riporta la truppa di Berrettini in vetta da sola. Il sogno si allunga.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Simoncelli (Cingolana). Autore del gol vittoria contro l’Urbino il centrocampista della Cingolana regala alla truppa di mister Mazzaferro tre punti d’oro.

IL TOP 11 IN SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Butteri (Porto Potenza)

2 – Paparoni (Vigor Pollenza)

3 – Iommi (Tolentino)

4 – Camilletti (Porto Potenza)

5 – Rossini (Vigor Pollenza)

6 – Simoncelli (Cingolana)

7 – Testa (Maceratese)

8 – Puglia (Tolentino)

9 – Dell’Aquila (Corridonia)

10 – Noschese (Civitanovese)

11 – Tartufoli (Porto Potenza)

All: Mobili (Tolentino)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X