di Andrea Busiello
Il pagellone e il top 11.
CIVITANOVESE: 4 Perdere a Rimini ci può anche stare ma quando perdi dopo che sei in vantaggio per 2-0 significa che c’è qualcosa che non va. A rischio la guida tecnica?
MACERATESE: 6 Un pari ottenuto con la grinta e la determinazione quello dei biancorossi a Montegranaro. Un pari che muove una classifica ancora un pò troppo preoccupante.
TOLENTINO: 8 La sfida con il Corridonia era una vera e propria gara d’alta quota. La truppa cremisi seppur in svantaggio di una rete è riuscita a portare a casa l’intera posta: questo significa che il cuore ed il carattere sono prerogative importanti di questo gruppo.
CORRIDONIA: 5 Il sogno di fare lo sgambetto al Tolentino è durato una manciata di minuti ma la consapevolezza di essere un gruppo molto forte c’è tutta.
PORTO POTENZA: 10 Uno 0-2 fuori casa maturato nei minuti finali. Camilletti e Tartufoli mandano in orbita la compagine di mister Cantatore. Porto Potenza realtà del torneo di Promozione.
VIGOR POLLENZA: 9 Il 2-1 sul Pagliare permette alla Vigor di tirare un bel sospiro di sollievo in zona play out. La classifica è sempre burrascosa ma questi tre punti sono davvero salutari.
FIUMINATA: 7 Il perentorio 3-0 in casa della moglianese riporta la truppa di Berrettini in vetta da sola. Il sogno si allunga.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Simoncelli (Cingolana). Autore del gol vittoria contro l’Urbino il centrocampista della Cingolana regala alla truppa di mister Mazzaferro tre punti d’oro.
IL TOP 11 IN SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE
1 – Butteri (Porto Potenza)
2 – Paparoni (Vigor Pollenza)
3 – Iommi (Tolentino)
4 – Camilletti (Porto Potenza)
5 – Rossini (Vigor Pollenza)
6 – Simoncelli (Cingolana)
7 – Testa (Maceratese)
8 – Puglia (Tolentino)
9 – Dell’Aquila (Corridonia)
10 – Noschese (Civitanovese)
11 – Tartufoli (Porto Potenza)
All: Mobili (Tolentino)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati